CON i VORREI NON SI E'MAI FATTO NIENTE!CON I PROVERO'SI SONO FATTE GRANDI COSE.... (3 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
giorno a tutti .. oggi vi vedo abbastanza "su di umore" ... ora vediamo di trovare soluzioni alternative .. è inutile continuare a piangere ...

ieri ad esempio leggevo di uno che aveva un panificio che ha incassato in tre anni ben 600 mila euro .. "dimenticandosi" di versare una lira ehm euro di tasse...:wall:, qs badate bene in un paese di 6 mila persone...

quindi buttata al vento un'attività che rendeva ...
qs per dire quali sono oggi le attività che rendono ?

una sicuramente quella citata .. trasformare un kg di farina che costa oggi sui 0,30 cent per rivendere dai 2,4 euro in su .. mi sembra un buon affare ...

oggi alla tv c'era una famiglia con 9 figli :eek:dove si facevano il pane in casa e che ogni anno risparmiava ben 1500 euro .. qs per far capire il "valore aggiunto"...

il vero problema è trovare gente che sappia fare qs mestiere .... il resto vien da se ....

un altra cosa .. mi serve qualcuno che abbia conoscenze .. buone conoscenze a ...

Molinetto di Mazzano (BS)
e

Castiglione delle Stiviere (MN)



devo verificare delle cose .... diggiamo finanziamenti .....

chi è della zona prego contattare in privato .. dank iou ..:D
La farina non costa 0.3 al kg costa un 20/30% in più però posso dirtic he con un kg di farina nun ce fai 1 kg di pane ma qualcosa in più diggiamo 1.5kg, il guadagano è ottimo, cmq se po fa, apriamo un panificio e famo prezzi buoni e in paio di anni ammortizziamo l'investimento:up:
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
La cosa peggiore sapete qual'è?Sembra ci sia un disegno preordinato per far chiudere,prosciugare,sfinire le piccole imprese.I consumi vOLLYOno si concentrino sui grossi centri commerciali,si mangia tutti la stessa merrda,ci si veste tutti allo stesso modo,si vedranno tutti gli stessi film....un sorta di vecchio comunismo del nuovo millennio spacciato per democrazia liberista!:(
Questa frase la faccio mia. e' proprio quello che pensavo, ma non trovavo le parole giuste :rolleyes::rolleyes:
...e non hanno capito un cazzzo!!!Abbiamo un territorio unico nel suo genere,fatto di cOLLYne,mari e montagne,il più bello al mondo,curato e abbellito solo da piccole imprese di lavoratori,campi coltivati da fare invidia essendo l'Italia molto piccola,realtà uniche al mondo,geniali e apprezzate all'estero tanto da volersi trasferire quì da noi.Gente che lavora e che con quei pochi soldi reinveste o spende semplicemente nel loro territorio....eh no,questo non va bene,guardate la partita su Sky,andate a fare la spesa al centro commerciale dei miei cOLLYoni,accendi il tuo mutuo per comprare casa,un altro per la macchina,vacanza e tv al plasma e non scassare la minchia!:wall:
Meno male che adesso ricomincia il grande fratello :V:V:help::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
mi ha chiamato un collega e mi ha detto che davanti casa sua è passato uno con una gondola :lol:

:lol::lol::lol: Saranno stati i Blak blok che hanno tappato i tombini :-o:D

Buongiorno ragazzi :)
 

tatteo

Forumer storico
il bello è che se hai un credito nei confronti di un comune, tipo esproprio, loro non ti pagano, ma tu devi dare loro tutta una serie infinita di tasse...non le puoi compensare...ti puoi' solo raccomandare a qualche santo apostolico :wall::wall::D
io per avere i soldi di un esproprio del 1950 :eek: ho dovuto aspettare il 2003.
In realtà avevo ereditato il credito da mia nonna e poi da mio padre.
Tra l'altro alcuni terreni in centro dove il comune aveva costruito abusivamente una scuola e due case popolari (erano in teoria terreni agricoli)
mi han pagato quando dovevano dismettere agli affittuari, ma finchè non si chiudeva l'esproprio non potevano procedere alla vendita. PS: subito dopo il pagamento, come d'inacanto son diventati terreni costruibili:eek:
Altrimenti andava tutto in prescrizione.
 

MAT08

Forumer attivo
Adesso tornato dal bar, fino a 6 mesi fa andavi in questo bar trovavi 20/30 persone a fare colazione sono andato li insieme ad un mio amico siamo entrati nun c'era una persona dico una persona a prendere un caffè, ma dopotutto come azz si fa a pagare un caffè 1 euro, ohhhhhhhhhhh so 2 mila lire del vecchio conio, quando c'era la liretta al max lo pagavi 800 lire e gli stipendi medi erano di 2 milioni, oggi stipendio medio 1250 euro ovvero 2 milioni e 400 mila circa quindi aumentati di un 20% e la tazzina di caffè aumentata del 150% roba da matti :-(
....e quanti scontrini battono ??? beh lasciamo perdere
 

Ranger

Swing Trader
giorno a tutti .. oggi vi vedo abbastanza "su di umore" ... ora vediamo di trovare soluzioni alternative .. è inutile continuare a piangere ...

ieri ad esempio leggevo di uno che aveva un panificio che ha incassato in tre anni ben 600 mila euro .. "dimenticandosi" di versare una lira ehm euro di tasse...:wall:, qs badate bene in un paese di 6 mila persone...

quindi buttata al vento un'attività che rendeva ...
qs per dire quali sono oggi le attività che rendono ?

una sicuramente quella citata .. trasformare un kg di farina che costa oggi sui 0,30 cent per rivendere dai 2,4 euro in su .. mi sembra un buon affare ...

oggi alla tv c'era una famiglia con 9 figli :eek:dove si facevano il pane in casa e che ogni anno risparmiava ben 1500 euro .. qs per far capire il "valore aggiunto"...

il vero problema è trovare gente che sappia fare qs mestiere .... il resto vien da se ....

un altra cosa .. mi serve qualcuno che abbia conoscenze .. buone conoscenze a ...

Molinetto di Mazzano (BS)
e

Castiglione delle Stiviere (MN)



devo verificare delle cose .... diggiamo finanziamenti .....

chi è della zona prego contattare in privato .. dank iou ..:D

mi piacerebbe sapere come fanno a quantificare l'incasso quando tutto è all'oscuro del fisco , al nero etc etc...si daccordo ci sono movimenti bancari ...ma mi sembra sempre un esagerazione ...:-?
 

MAT08

Forumer attivo
mi piacerebbe sapere come fanno a quantificare l'incasso quando tutto è all'oscuro del fisco , al nero etc etc...si daccordo ci sono movimenti bancari ...ma mi sembra sempre un esagerazione ...:-?
semplice... circa 120 grammi di pane ad personam al giorno per 365 giorni x i 6000 abitanti del villaggio x 2,4 € / kg... Questa è pura matematica........



Scherzo naturalmente! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto