CON i VORREI NON SI E'MAI FATTO NIENTE!CON I PROVERO'SI SONO FATTE GRANDI COSE.... (3 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
Mai affrontato in passato una situazione simile,ma la cosa peggiore è che non sembra ci siano speranze che migliori a breve.....

giò faccio quest'attivita che avevo 18 anni lavoravo con mio padre e andavo all'università, e in 27 anni non ho mai visto una cosa del genere e la penso pure io come te che non si vedono spiragli a questa crisi:wall::wall::wall:

se tutto va bene..è l'ultima gamba recessiva
no ama io credo che siamo davvero prossimi al default come paese, il ns paese fino ad oggi ha resistito sotto l'aspetto dell'occupazione perchè ci sono 6 milioni di piccoli e medi imprenditori che escono al mattina per guadagnarsi la pagnotta, ma ormai neppure più loro ce la fanno:wall::wall: e questo vuol dire che siamo alla fine:sad::sad:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
giò faccio quest'attivita che avevo 18 anni lavoravo con mio padre e andavo all'università, e in 27 anni non ho mai visto una cosa del genere e la penso pure io come te che non si vedono spiragli a questa crisi:wall::wall::wall:


no ama io credo che siamo davvero prossimi al default come paese, il ns paese fino ad oggi ha resistito sotto l'aspetto dell'occupazione perchè ci sono 6 milioni di piccoli e medi imprenditori che escono al mattina per guadagnarsi la pagnotta, ma ormai neppure più loro ce la fanno:wall::wall: e questo vuol dire che siamo alla fine:sad::sad:

sil sono d'accordo infatti io ho scritto che potrebbe essere..onestamente i numeri puzzano di marcio.....quindi botta ora e poi ripresa..o lenta agonia...
io preferisco la prima:(
 

Ranger

Swing Trader
don't worry peopleeeee :-o ULTIMORA :

Francia: Carla Bruni ha partorito

ngiorno rekkie guardone :D

merkati, fisso e silpla : hanno na cosa in comune : SO MOSCI COME L'ALZA BANDIERA DEL NONNO :-o

X il resto : se non siete sicuri , non operate ...fatevi operare è meglio :D
 

silpla2000

che bello il yo yo
sil sono d'accordo infatti io ho scritto che potrebbe essere..onestamente i numeri puzzano di marcio.....quindi botta ora e poi ripresa..o lenta agonia...
io preferisco la prima:(
pure io preferisco la prima, ma ci vuole un cambio di passo, bisogna evitare
gli sprechi e ottimizzare le risorse nella P.A bisogna ridurre i parassiti
dei politici e debellare il cancro delle mazzette non è possibile che
un lavoro pubblico paret da 100 e arrivi a 1000, solo corregendo questi errori
potremo salvarci, se no siamo destinati a fare la fine della grecia:rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
don't worry peopleeeee :-o ULTIMORA :

Francia: Carla Bruni ha partorito

ngiorno rekkie guardone :D

merkati, fisso e silpla : hanno na cosa in comune : SO MOSCI COME L'ALZA BANDIERA DEL NONNO :-o

X il resto : se non siete sicuri , non operate ...fatevi operare è meglio :D
non ce ne frega un quazzo:up::up:
 

Ranger

Swing Trader
pure io preferisco la prima, ma ci vuole un cambio di passo, bisogna evitare
gli sprechi e ottimizzare le risorse nella P.A bisogna ridurre i parassiti
dei politici e debellare il cancro delle mazzette non è possibile che
un lavoro pubblico paret da 100 e arrivi a 1000, solo corregendo questi errori
potremo salvarci, se no siamo destinati a fare la fine della grecia:rolleyes:

non è solo risparmiando soldi pbl che si risolve la crisi, occorre anche rivedere la globalizzazione....dazi, settori in crisi , importazioni .....concorrenza sleale su manodopera SENZA DIRITTI.....la concorrenza ha un senso in un mercato equo dove ci sono uguali regole per tutti , costi burocratici e imposiz fiscale...altrimenti so tutte chiacchiere...e andremo a fondo per livellarci con paesi come l'india dove è stato definito povero chi guadagna meno di 65 centesimi al giorno :wall::wall::wall:
 

MAT08

Forumer attivo
pure io preferisco la prima, ma ci vuole un cambio di passo, bisogna evitare
gli sprechi e ottimizzare le risorse nella P.A bisogna ridurre i parassiti
dei politici e debellare il cancro delle mazzette non è possibile che
un lavoro pubblico paret da 100 e arrivi a 1000, solo corregendo questi errori
potremo salvarci, se no siamo destinati a fare la fine della grecia:rolleyes:
concordo con voi purtroppo siamo alla frutta!!
le amministrazioni pubbliche bloccano i pagamenti fino a fine anno perchè non possono sforare il patto di stabilità ... e chi ha lavorato per loro che fa?!?!
ditte che rateizzano in 4 rate mensili debiti di 800€ !!!!!... sì sì 800€
Banche che ti chiedono l'inverosimile per un piccolo prestito!
E la politica che fa (di qualsiasi colore)?
Ma si può continuare cosi?'
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
non è solo risparmiando soldi pbl che si risolve la crisi, occorre anche rivedere la globalizzazione....dazi, settori in crisi , importazioni .....concorrenza sleale su manodopera SENZA DIRITTI.....la concorrenza ha un senso in un mercato equo dove ci sono uguali regole per tutti , costi burocratici e imposiz fiscale...altrimenti so tutte chiacchiere...e andremo a fondo per livellarci con paesi come l'india dove è stato definito povero chi guadagna meno di 65 centesimi al giorno :wall::wall::wall:
lo so amico mio, ma bisogna pur incominciare da qualche parte:rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
concordo con voi purtroppo siamo alla frutta!!
le amministrazioni pubbliche bloccano i pagamenti fino a fine anno perchè non possono sforare il patto di stabilità ... e chi ha lavorato per loro che fa?!?!
ditte che rateizzano in 4 rate mensili debiti di 800€ !!!!!... sì sì 800€
Banche che ti chiedono l'inverosimile per un piccolo prestito!
E la politica che fa (di qualsiasi colore)?
Ma si può continuare cosi?'
so pure io sta cosa difatti un mio carissimo amico che fa lavori pubblici mi ha detto che rischia di fallire per colpa di certi comuni che gli hanno bloccato i pagamenti:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto