CON iL FASCINO POTETE CAVARVELA PER UN QUARTO D'ORA.POI E'MEGLIO CHE SAPPIATE.....

questi dubbi ci sono stati sempre , in tutti i governi che si sono succeduti.....si ricollega molto alle liberalizzazioni....(qua ancora c'è chi liquida le liberalizzazioni in stronzate , e questo si commenta da se:D)
gli anni ottanta dove lo studio è stato permesso a tutti (universita') praticamente si era liberalizzato lo studio ...basse tasse etc etc....ricercatori, scienziati ...ne conosco molti figli di operai....
ora con la crisi ci si è accorti che non a tutti è libero accesso alle professioni, a lavori ben retribuiti ....etc etc.....il governo monti ci sta mettendo le mani ..e giu' le critiche......:D come se prima andasse tutto bene .....oggi tutto è colpa di monti ....intanto il furbetto del nano sta dietro alle quinte e si toglie tutto il malcontento di torno......

ps: i figli di politici , di grandi imprenditori, di manager , di statalisti ...si sono sempre riciclati in posti privilegiati ...... basta leggere i cognomi dei giornalisti rai quando la sera vi dicono le notizie :D

Infatti io mi riferivo al sistema italico :rolleyes:
I 32 euri di canone telecom servono proprio a pagare i fior di stipendi dei suoi migliaia di dirigenti parcheggiati grazie alla politica :rolleyes::wall: Ed è così per tutti gli enti e società pubbliche (anche se privatizzate) :rolleyes::wall:

So' guressa :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Ieri ho segnalato la ciofeca EEMS... stà a fà + 4% :-o:melo:

Stando con i guri, si impara a gureggiare :-o:maestro::benedizione:

io invece so' gufo...segnalato VLNC dopo un bel + 8%....nell'after, usciti dati bruttini...-8%:cry:

oltre a gufo so' anche tambor...il cerottone un bel -9% anche ieri dopo il - 25% del giorno prima:wall:

pensavo di fare il figo del nasdaq...a New York saranno tutti spanciati a ridere delle capacità di una mezza sega italiana:clava:

Ma Dany, se vuoi rischiare, oggi è il giorno cruciale per l'approvazione (+ facile non approvazione) del cerottone ngsx ...butta lì gli ultimi spicci rimasti...se va male ti cedo in subappalto parte della pulizia del ponte del barcone:up:

io invece so' gufo...segnalato VLNC dopo un bel + 8%....nell'after, usciti dati bruttini...-8%:cry:

oltre a gufo so' anche tambor...il cerottone un bel -9% anche ieri dopo il - 25% del giorno prima:wall:

pensavo di fare il figo del nasdaq...a New York saranno tutti spanciati a ridere delle capacità di una mezza sega italiana:clava:

Ma Dany, se vuoi rischiare, oggi è il giorno cruciale per l'approvazione (+ facile non approvazione) del cerottone ngsx ...butta lì gli ultimi spicci rimasti...se va male ti cedo in subappalto parte della pulizia del ponte del barcone:up:
:sad::sad:
Non posso, 1° perchè non ho più nemmeno gli spicci, 2° la mia banca mi banna :-o:eek::D (non posso acquistare direttamente da casa, ma dovrei rivolgermi a loro:help:)

Nessuno mette in dubbio che sia una persona in gamba.
Il mio dubbio invece è: quello stesso cervello in un famiglia di operai avrebbe avuto le stesse opportunità, sia come studio che come lavoro ?? :rolleyes:

Buongiorno a tutti :)

buongiorno madame.
il punto è che soluzione avresti?
E' evidente che qualcuno abbia più opportunità di altri. Io , onestamente , soluzioni non ne vedo.
Certamente è il vedere persone incompetenti in posti privilegiati, mi fa ncazzà di più

buongiorno madame.
il punto è che soluzione avresti?
E' evidente che qualcuno abbia più opportunità di altri. Io , onestamente , soluzioni non ne vedo.
Certamente è il vedere persone incompetenti in posti privilegiati, mi fa ncazzà di più
Pure a me !!:rolleyes: Iniziamo ad eliminare questi :wall::wall:

non si semntisce mai è uno con le @@ esagonali grande fabio
Inghilterra, Capello si dimette
Insanabili i contrasti con la FA

Londra, 8 febbraio 2012

Le frizioni sul caso Terry hanno fatto precipitare la situazione: il tecnico italiano non è più il c.t. della nazionale inglese, contro l'Olanda in panchina ci sarà Pearce

Fabio Capello non è più il c.t. dell'Inghilterra. Il tecnico italiano ha rassegnato le sue dimissioni in seguito ai contrasti con la Football Association sul caso relativo a John Terry. La federazione, che ha confermato ufficialmente la notizia, aveva deciso di togliere la fascia da capitano della nazionale al difensore del Chelsea, in attesa che, in luglio, il tribunale competente faccia luce sulle presunte accuse di razzismo rivolte da Terry ad Anton Ferdinand (difensore del Queens Park Rangers).

gli inglesi nun sanno neppure cosa vuol dire la vergogna

Users who are viewing this thread

Back
Alto