tatteo
Forumer storico
questo non lo conoscopure il figlio di martone ha capacità, arrivato al secondo posto su 2 candidati perchè gli altri 4 so stati fatti ritirare se partecipava da solo pure arrivava secondo
questo non lo conoscopure il figlio di martone ha capacità, arrivato al secondo posto su 2 candidati perchè gli altri 4 so stati fatti ritirare se partecipava da solo pure arrivava secondo
sempre a lamentarvi siete!!!! ECChECAZZ...
Posso solo dire che la figlia della Fornero e di Deaglio ha forse più capacità sia del padre che della madre. Sicuramente ha fatto meno fatica di altri, ma è anche pur vero che è veramente in gamba. In ogni caso anche la mamma è veramente tosta.
ciao
lui intelligente...
ps: buongiorno.
Meglio pensare ad altro
Nessuno mette in dubbio che sia una persona in gamba.sempre a lamentarvi siete!!!! ECChECAZZ...
Posso solo dire che la figlia della Fornero e di Deaglio ha forse più capacità sia del padre che della madre. Sicuramente ha fatto meno fatica di altri, ma è anche pur vero che è veramente in gamba. In ogni caso anche la mamma è veramente tosta.
ciao
pure il figlio di martone ha capacità, arrivato al secondo posto su 2 candidati perchè gli altri 4 so stati fatti ritirare se partecipava da solo pure arrivava secondo
So' guressa
Ieri ho segnalato la ciofeca EEMS... stà a fà + 4%
Stando con i guri, si impara a gureggiare
Nessuno mette in dubbio che sia una persona in gamba.
Il mio dubbio invece è: quello stesso cervello in un famiglia di operai avrebbe avuto le stesse opportunità, sia come studio che come lavoro ??
Buongiorno a tutti