CON LE DONNE SONO SEMPRE STATO UN DISASTRO, FIN DA BAMBINO. QUANDO Si GIOCAVA AL

Alle due,tra ciqnue minuti,vado a scopare come un maiale,io porco!!!:D:D:D





...........eehhh gggiááá.....:D:D


niente paura......ti ho trovato il secondo modo per utilizzarlo .........:D:D......oltre al primo (e unico fin'ora) di mirino per centrare la tazza quando svuoti le olive.......:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_13 Oct. 19 08.16.jpg
    ScreenHunter_13 Oct. 19 08.16.jpg
    166,9 KB · Visite: 140
un altro piccolo sforzo e poi voio vedere quanta gente fa la fila per fare il parlamentare senza alcun privilegio....

Roma - Crolla la fiducia degli italiani nel presidente del Consiglio, che perde due punti percentuali rispetto alla settimana scorsa, attestandosi al 37 per cento.

È quanto emerge da un sondaggio realizzato dall’Istituto Swg in esclusiva per Agorà, su Rai Tre.

Il risultato, mai così basso dall’estate scorsa, potrebbe essere interpretato come un ‘effetto’ della legge di stabilità, approvata dal governo nei giorni scorsi.

Continua a crescere il Pd, al 25,9%; crolla il Pdl, che perde quasi un punto rispetto alla scorsa settimana attestandosi al 14,3 percento; sfonda la soglia del 20 percento il Movimento 5 Stelle (21%).

In difficoltà l’Idv, che perde un punto e mezzo scendendo sotto la soglia del 5 percento, risultato forse attribuibile allo scandalo che ha coinvolto il capogruppo della regione Lazio Vincenzo Maruccio.

Swg ha poi analizzato nel dettaglio le intenzioni di voto al Nord, Emilia Romagna compresa: il Pd si conferma primo partito, ma la distanza dal Movimento 5 Stelle si assottiglia (lo scarto è di poco piu' di tre punti percentuali).

Nel dettaglio se si votasse oggi il PD sarebbe al 25,7%, M5S al 22,4% e PDL lontanissimo al 12,4%. Netto il calo della Lega Nord (12,2%), tiene a stento l'UDC (4,2%).



sono un illuso lo so .. ma è l'unica speranza ad oggi .... il migliore dei politici oggi ha la peste...
 
è finita l'epoca di banche ad ogni angolo di strada :bow:

MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo dovrebbe chiudere tra le 700 e le 1000 filiali, anche se il dato preciso verra' comunicato dalla banca in un secondo momento.

Lo ha dichiarato a MF-DowJones una fonte sindacale, precisando che "all'inizio le filiali in chiusura dovevamo essere 1.400, numero che si e' ridotto a 1.000 per poi scendere ulteriormente".

La fonte ha precisato poi che la banca, prima di effettuare la chiusura delle filiali, procedera' all'allungamento dell'orario di lavoro di 600 filiali.
 
Sondaggi Swg, Beppe Grillo cresce al 21%


Corriere della Sera - ‎4 ore fa‎




IL CICLONE GRILLO. Sondaggi Swg, Beppe Grillo cresce al 21% In Sicilia potrebbe essere il primo partito. Il Pd resta comunque il primo partito a livello nazionale, in difficoltà Idv e Udc. Folla ad Agrigento: Grillo arriva sul carretto siciliano. Mi piace questo ...
 
Sondaggi Swg, Beppe Grillo cresce al 21%


Corriere della Sera - ‎4 ore fa‎




IL CICLONE GRILLO. Sondaggi Swg, Beppe Grillo cresce al 21% In Sicilia potrebbe essere il primo partito. Il Pd resta comunque il primo partito a livello nazionale, in difficoltà Idv e Udc. Folla ad Agrigento: Grillo arriva sul carretto siciliano. Mi piace questo ...

sta girando la sicilia quasi quasi a piedi ... mi richiedo .. ma cosa ci guadagna....:specchio::specchio:

io per ora lo posso solo ammirare gente del genere.. altro che scorte aerei elicotteri e strunzate varie ....

a me basta che la sua gente .. ragazzi giovani e inkazzati in cui credono ancora inqualcosa rompino il kazzo e il kulo a sti 4 mafiosi di politici facendo venire fuori tutta la mierda ancora nascosta sotto i tappeti...:up:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto