CON LE DONNE SONO SEMPRE STATO UN DISASTRO, FIN DA BAMBINO. QUANDO Si GIOCAVA AL (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
forse era minorenne .... e nessuno gli impedisce di farsi fare i lavoretti .. bsta che non abbia incarichi del genere a livello pubblico....

il nostro male è questo ... ma si che vuoi che sia ... e intanto te inkulano senza che tu te ne accorga....

dai raga siamo seri ...


se devi fare una inchiesta tiriamo fuori argomenti più pesanti.....non possiamo spendere ogni volta milionate per la cariera di qualche magistrato che fà indagini perchè gli stà sui cog.lioni questo o quest'altro........

prima ancora di zilvio mi hanno inkiulato le banche tanto care alla sinistra...
 

magiel

trendisyourfriend
mica sara' partita d'ufficio la denuncia:wall: .....qua si parla di prostituz. minorile e altri reati .....ma a me non frega un quarzo di quello che fa il nano ... e le sue ballerine ......importante che non lo fa a spese della collettivita'...ma alla fine il premier è anche investito di una rappresentativita' nazionale ...e a me non va di essere rappresentato da un cogli@ne del genere :D molto semplicemente:bow:



a sono d'accordo...ma almeno per quanto riguarda i soldi usava i suoi....infatti hanno pizzzicato ciellini dipietristi pdllini a usare soldi dei partiti ma non il carissimo silvio....:lol:

prost. minorile,... ma dai non facciamo i falsi moralisti.....mancavano 2 mesi ai 18 anni....e se ti si presentasse davanti nuda la mangeresti in un sol boccone....:cool::wall:
 

Ranger

Swing Trader
a sono d'accordo...ma almeno per quanto riguarda i soldi usava i suoi....infatti hanno pizzzicato ciellini dipietristi pdllini a usare soldi dei partiti ma non il carissimo silvio....:lol:

prost. minorile,... ma dai non facciamo i falsi moralisti.....mancavano 2 mesi ai 18 anni....e se ti si presentasse davanti nuda la mangeresti in un sol boccone....:cool::wall:

sei sicuro che erano i suoi:wall::wall: ...il caposcorta del nano ha affermato piu' di una volta che andava a prendere e riportare a casa le ragazze delle cene....:wall:

ma quali falsi moralisti :wall: io non ho 75 anni innanzitutto e non ho bisogno delle diciottenni tranquillo :help: stiamo parlando del premier non del signor nessuno :-?
 

magiel

trendisyourfriend
sei sicuro che erano i suoi:wall::wall: ...il caposcorta del nano ha affermato piu' di una volta che andava a prendere e riportare a casa le ragazze delle cene....:wall:

ma quali falsi moralisti :wall: io non ho 75 anni innanzitutto e non ho bisogno delle diciottenni tranquillo :help: stiamo parlando del premier non del signor nessuno :-?



cribbio....me lo ha giurato...! :-o:D
 

magiel

trendisyourfriend
General Electric: +49% utile III trim 3,5mld $,conferma obiettivi 2012



(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 ott - Il gruppo americano General Electric ha registrato nel terzo trimestre un balzo del 49% dell'utile netto, raggiungendo i 3,5 miliardi di dollari e ha confermato i suoi obiettivi di crescita dei risultati annuali. Rispetto all'analogo periodo del 2001 l'agglomerato americano ha registrato un utile per azione di 33 centesimi, leggermente inferiore ai 36 centesimi attesi dagli analisti.
Tmm-Y-
(RADIOCOR) 19-10-12 12:57:36 (0227)ene 3 NNNN
 

magiel

trendisyourfriend
BORSA: Ftse Mib -1,66%, storno fisiologico dopo recente rally



MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib accentua i cali e perde ora l'1,66% a 15917 punti. L'indice sta confermando la fase di debolezza che interessa l'azionario, senza subire variazioni rilevanti dopo i conti di General Electric in linea alle previsioni degli analisti.
"Il mercato sta proseguendo nella fase di correzione. Nulla di allarmante per ora, dato che lo spread si mantiene stabile (il differenziale di rendimento tra titoli decennali italiani e tedeschi e' a quota 312 punti base, ndr). Grandi tensioni non ci sono, ma i dati trimestrali Usa di ieri hanno confermato la fragilita' e la delicatezza del momento. Forse l'azionario era salito troppo nelle ultime sedute, quasi si pensasse ad un miglioramento della situazione economica e a meno problemi in ambito europeo sulla crisi del debito. Un ritracciamento secondo me e' fisiologico e propedeutico per consolidare i guadagni ottenuti finora dagli operatori. Per il resto della giornata non mi attendo notizie particolari ne' dati macro dagli Stati Uniti", commenta un analista interpellato da Mf-Dowjones.
Mediaset (-4,27%) guida ancora le vendite, registrando la performance peggiore sul paniere principale. Seguono Finmeccanica (-3,14%), Diasorin (-2,94%) e Stm (-2,91%). Fiat (-1,49%) ha smentito i rumors di stampa sul possibile piano Marchionne che verrebbe annunciato il prossimo 30 ottobre in occasione della trimestrale. Nel frattempo, secondo fonti sindacali, la Corte d'Appello di Roma ha stabilito che il gruppo a Pomigliano d'Arco dovra' assumere i 145 lavoratori iscritti alla Fiom.
Nel comparto bancario solo B.Mps e' in leggero rialzo con un +0,05%. Unicredit scende del 2,7%, seguito da Intesa Sanpaolo (-2,37%), B.P.E.Romagna (-2,24%), Ubi B. (-1,87%), B.P.Milano (-1,74%), B.Popolare (-1,65%) e Mediobanca (-1,21%).
Campari guadagna l'1,27%. Gli analisti di Banca Akros (rating confermato ad outperform sul titolo e target price di 7 euro) apprezzano il bond da 400 mln euro collocato ieri dalla societa'. Bene anche B.Unicem (+1,17%), Prysmian (+0,13%) e Tod's (+0,05%).
Sul resto del listino Rcs guadagna il 13% dopo essere entrata piu' volte in asta di volatilita'. A spingere il titolo in Borsa l'offerta avanzata da Alessandro Proto, titolare di un 2,8%, a Edizione (Benetton) per rilevare la sua quota del 5% nel gruppo a 3 euro per azione. Secondo quanto riportato a Mf-Dowjones da una fonte vicina al dossier, l'offerta non verra' accettata.
Infine su Hera/Acegas-Aps (-0,68% a 1,3050 euro) gli analisti di Cheuvreux hanno confermato il rating outperform sul titolo con target price di 1,55 euro. eci [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
 

Users who are viewing this thread

Alto