CON LE DONNE SONO SEMPRE STATO UN DISASTRO, FIN DA BAMBINO. QUANDO Si GIOCAVA AL (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
mi son fatto la doccia ora ma non penso di lavarmi piu fino a sabato sera.... :-o:D uhhhhh uhhhhhh
:D:D Se riuscissi a far adottare questa media ai miei figli senza dovermi sgolare tutti i giorni ... sarei ben contenta :-o:help::D
Voi le donne sapete conquistarle... con i sentimenti :D
:lol::lol::lol:
:lol::lol:

sono dei latrin lovers :D
:eek::eek::lol::lol::lol:
Ma l'altro scoppiato di Bruno è sparito? :-?
Ci trascura... preferisce Superbaffone e Cicoria :-o:rolleyes::D:D
 

magiel

trendisyourfriend
:lol::lol:

sono dei latrin lovers :D


solo per continuare a ridere : intanto a milano :

Caso Ruby: Berlusconi 'Bunga-bunga è battuta, mai fatto sesso con Ruby'
'Ho letto che la mia condanna è già stata decisa' L'ex premier nelle sue dichiarazioni spontanee
19 ottobre, 10:51

vi immaginate obama, hollande , monti ....etc etc in processi del genere a dire ste cose :wall: :wall: dai su siamo seri :D


vediamola anche da un'altra angolazione.....ma chi è quel magistrato testa di minkia che spende milioni di euro fra intercettazioni, udienze, pm, per incastrare uno di settantanni che cerca di farsi fare un lav oretto da una tro.ietta..?

almeno al capone lo hanno incastrato per evasione......




e cmq ti ricordo che Clinton...mica paperino....si faceva fare i "succi" nella sala ovale .....:-o
 

PILU

STATE SERENI
vediamola anche da un'altra angolazione.....ma chi è quel magistrato testa di minkia che spende milioni di euro fra intercettazioni, udienze, pm, per incastrare uno di settantanni che cerca di farsi fare un lav oretto da una tro.ietta..?

almeno al capone lo hanno incastrato per evasione......




e cmq ti ricordo che Clinton...mica paperino....si faceva fare i "succi" nella sala ovale .....:-o

forse era minorenne .... e nessuno gli impedisce di farsi fare i lavoretti .. bsta che non abbia incarichi del genere a livello pubblico....

il nostro male è questo ... ma si che vuoi che sia ... e intanto te inkulano senza che tu te ne accorga....

dai raga siamo seri ...
 

Ranger

Swing Trader
vediamola anche da un'altra angolazione.....ma chi è quel magistrato testa di minkia che spende milioni di euro fra intercettazioni, udienze, pm, per incastrare uno di settantanni che cerca di farsi fare un lav oretto da una tro.ietta..?

almeno al capone lo hanno incastrato per evasione......




e cmq ti ricordo che Clinton...mica paperino....si faceva fare i "succi" nella sala ovale .....:-o

mica sara' partita d'ufficio la denuncia:wall: .....qua si parla di prostituz. minorile e altri reati .....ma a me non frega un quarzo di quello che fa il nano ... e le sue ballerine ......importante che non lo fa a spese della collettivita'...ma alla fine il premier è anche investito di una rappresentativita' nazionale ...e a me non va di essere rappresentato da un cogli@ne del genere :D molto semplicemente:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto