Con Sabina a 7000

bon, oggi ho capito che non difettiamo di cazzari.

non sò a chi tu ti riferisca, al mercato? sono 4 dax al ribasso e 1 al rialzo... sono stato sotto anche di 20000. ho minus accumulate per 5000. ho altra liquidità per gestire la posizione rinforzare long e riaprire altri short sopra. Per inciso ammetto che dovrei essere molto più leggero per me è pesante

Allegati

• mammma mia.png
    mammma mia.png
    14,1 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
Alura.. esimio Cico.:).sul brevissimo ...perchè sul lungo sono una frana....il bund lo vedrei ancora a salire con res tra 138,85/90 e poi 139,5...sopra potrebbe strappare poco sopra 141..e lì dovrebbe essere top :rolleyes:..short lo prenderei in considerazione solamente sotto 137,3 anche se sotto 138 inzierei a drizzare le antenne poi sotto 137,3 ne riparliamo perchè ci sarebbe robetta ambiziosa :bow:

Alura.. esimio Cico.:).sul brevissimo ...perchè sul lungo sono una frana....il bund lo vedrei ancora a salire con res tra 138,85/90 e poi 139,5...sopra potrebbe strappare poco sopra 141..e lì dovrebbe essere top :rolleyes:..short lo prenderei in considerazione solamente sotto 137,3 anche se sotto 138 inzierei a drizzare le antenne poi sotto 137,3 ne riparliamo perchè ci sarebbe robetta ambiziosa :bow:

:up::up: grazie. io entrato lunedi short a 1.3848 e lo raccolgo sui 1.3570

per quanto riguarda il dax, vedere che è quasi dove era quando l'euro era 2,5 figure sopra mi fa capire che sono dalla parte sbagliata.

in realtà mi fa incaxxare e basta, ma tant'è

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto