Con Sabina a 7000

sono giovane e scapestrato, ma ne devo uscire senza le ossa rotte e mi serva di lezione, che la prima regola è non fare il passo più lungo della gamba...

se scendono un altro po' medio i long, aspettando di capire se è solo una correzione

dai, spero che ne esca bene :up::up:
occhio alla mediazione: una perdira grande è una cosa, una grandissima è un'altra.

unlui...ti ho postato il mio eseguito sul LALU di stamattina...visto che hai messo in dubbio le mie parole!!

vai a vedere va....

Rindo, Bruno è un amico,ma anche se non lo fosse riconoscerei che qui dentro, sotto la maschera giocosa, è uno dei pochi che fa poche chiacchere e può vantare un buon "intuito" nel trading (anche se il trading è secondariamente intuito). E' un grande.
Comportati ben o ti banno :lol::lol:

Alura.. esimio Cico.:).sul brevissimo ...perchè sul lungo sono una frana....il bund lo vedrei ancora a salire con res tra 138,85/90 e poi 139,5...sopra potrebbe strappare poco sopra 141..e lì dovrebbe essere top :rolleyes:..short lo prenderei in considerazione solamente sotto 137,3 anche se sotto 138 inzierei a drizzare le antenne poi sotto 137,3 ne riparliamo perchè ci sarebbe robetta ambiziosa :bow:
Ok cico capocciattina sul primo target a 138,85/90 ora se tiene tornano a 138;)

Rindo, Bruno è un amico,ma anche se non lo fosse riconoscerei che qui dentro, sotto la maschera giocosa, è uno dei pochi che fa poche chiacchere e può vantare un buon "intuito" nel trading (anche se il trading è secondariamente intuito). E' un grande.
Comportati ben o ti banno :lol::lol:

prometto di comportarmi bene qui dentro... ma solo qui in casa tua....
ok??

I LOVE YOU CICO'

Users who are viewing this thread

Back
Alto