Con Sabina a 7000

nella mia cittadina hanno fatto arrivare un gruppetto dell'esercito a supporto del consueto pattugliamento dei carabinieri. e fin qui ok

la dislocazione non mi piace pero'

in due scuole:rolleyes: cioe' i loro uffici sono in due aule ma escono a pattugliare

vedo sempre piu' un paese di polizia che cresce

Ultima modifica:
nella mia cittadina hanno fatto arrivare un gruppetto dell'esercito a supporto del consueto pattugliamento dei carabinieri. e fin qui ok

in due scuole:rolleyes: cioe' i loro uffici sono in due aule ma escono a pattugliare

è inevitabilt: mica vorrai la primavera araba in Brianza!:rolleyes:;)

ora le scuole sono chiuse .. da lunedì le metteranno da qualche altra parte ...

è inevitabilt: mica vorrai la primavera araba in Brianza!:rolleyes:;)
bah cico' ripeto me pare che si stia instaurando un paese di polizia a tutti livelli. spesso e' solo pubblicita' politica, pero' a me un pochino rompe le palle la cosa
ora le scuole sono chiuse .. da lunedì le metteranno da qualche altra parte ...
no piluzzo , questo e' il punto hanno l'ufficio nelle scuole. decisione della provincia :rolleyes:

nelle scuole l'esercito ,mah :rolleyes:

un'altra cosa se l'esercito deve poltrire in caserma è meglio che faccia servizio di prevenzione senza assumere altra gente ... l'esercito fa un effetto diverso per i mala intenzionati ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto