PILU
STATE SERENI
dove è il problema? faranno un qe e una tirata d'orecchie
nella vita una cosa ho imparato che il troppo alla fine fa male ... sarebbe da tenere sotto controllo qs dato .. può essere utile nel capire certe dinamiche ...
dove è il problema? faranno un qe e una tirata d'orecchie
racazzi guardate sempre i giapponesi. sono comunque molto spesso anticipatori.
nella vita una cosa ho imparato che il troppo alla fine fa male ... sarebbe da tenere sotto controllo qs dato .. può essere utile nel capire certe dinamiche ...
hanno apprezzato comunque la monezza del dollaro. quindi non dramatizzerei piu' tanto la cosa. guarda che il 30 ennale e' sempre al 3![]()
intendi da noi?
piluzzo. i cani hanno un problema. il crudo . se il crudo sale vuol dire inflazione se ho tbond al 3 si cercano lidi piu' remunerativi . fra' apprezzamento dollaro e apprezzamento crudo i cani morti han preso un'altra mazzatella. fortuna vuole che i dati occupazionali ci sono e una crescita se pur minina l'hanno. noi le abbiamo tutte come problematiche![]()
il crudo crea problemi a tutti .. prosciuga la poca liquidità presene nei portafogli ... rimango sempre più pessimista .. se non vedo seri cambi di rotta segnali di cambio registro entro qs mese inizio a preparare il piano b...