Con Sabina a 7000

sulla competizione globale: produci un bottone? sei in competizione con mcentinaia di milioni di imprenditori prima assenti (bric ecc.).

ottimo ci sto' no problem.

ma attento la competizione dev'essere intesa come una miglioria dell'uomo.

l'uomo comunque al centro della competizione e non viceversa , cioe' la competizione per massacrare l'uomo

Se tu hai seguito, è solo un esempio, le orme di tuo padre, sei riuscito a farti una posizione; se tuo figlio seguisse le tue, si ritroverebbe peggio di te e avrebbe fatto molta meno strada rispettoa quanto ne hai fatta tu rispettoa tuo padre.

la classe media occidentale èirrimediabilmente massacrata, perché ha dovuto con la globalizzazione dividere le stesse risorse con milioni di altri aspiranti ad essere classe media. è la globalizzazione bellezza! e trovo gusto a dirloa quei bottegai che in casa satolli rabbrividivano e condannavano infastiditi i noglobal: nonavete capito che a gratis lottavano proprio per voi: bottegai!

Se tu hai seguito, è solo un esempio, le orme di tuo padre, sei riuscito a farti una posizione; se tuo figlio seguisse le tue, si ritroverebbe peggio di te e avrebbe fatto molta meno strada rispettoa quanto ne hai fatta tu rispettoa tuo padre.

il punto ulteriore che il mio babbo ( si fa' per dire) mi ha fatto prima pulire i cessi e poi mi ha messo a dirigere. per conoscere le aziende serve che inizi a pulire i cessi , solo cosi' conosci le aziende. io invece mettero' mio figlio a dirigere cosi' tempo 1 anno se sminghia tutto

ti ho detto e approvo che noi abbiamo moltissime colpe ideologiche educative ect ect , ma con questo serve trovare unita'. questo e' il mio paese e mio figlio non e' mio ma di questo paese e questo deve dare la possibilita' a mio figlio d'appartenere

una sera ti spieghero' dove loro hanno sbagliato e han commesso il grosso fallo per il vero controllo che non avranno mai!

e' un discorso a parte da questo ma e' il punto perche' loro necessitano di quel controllo

Users who are viewing this thread

Back
Alto