Con Sabina a 7000

confondi due differenti piani: personalmente ho l'entusiasmo di cambiare ilmondo, di fare il bene del mio paese rischiando pure la vita; esaminando la collettività, invece, traggo la conclusione che non abbiamo oggetivamente grandi possibilità. Ma poi di che parliamo? ma cosa è diventata l'italia negli ultimi40anni? ma c'è da discutere?

senti zio lurido. facciamo armi facciamo satelliti ,abbiamo un'industria di fine competitiva capace di combattere con germania francia e stati uniti abbiamo tutto e soprattutto le capacita' . ricordati sempre che i tedeschi ci ammirano ma non ci stimano , va sfatata sta' cosa :wall:

con tutto questo per colpa di 4 briganti non ci devo credere? io ci credo eccome ci credo perche' vivo con chi si sveglia al mattino e potrebbe fare la vita da nababbo invece ha responsabilita' di bocche da sfamare :wall:

il lavoro stanca ma non ha mai ucciso nessuno, li bisogna ripuntare assolutamente senza se e senza ma :wall:

se un'azienda produce da da mangiare anche se non e' competitiva tu stato finanziala vafangulo. finanzi briganti e non puoi finanziare anche un'equilibrio sociale?

senti zio lurido. facciamo armi facciamo satelliti ,abbiamo un'industria di fine competitiva capace di combattere con germania francia e stati uniti abbiamo tutto e soprattutto le capacita' . ricordati sempre che i tedeschi ci ammirano ma non ci stimano , va sfatata sta' cosa :wall:

con tutto questo per colpa di 4 briganti non ci devo credere? io ci credo eccome ci credo perche' vivo con chi si sveglia al mattino e potrebbe fare la vita da nababbo invece ha responsabilita' di bocche da sfamare :wall:

il lavoro stanca ma non ha mai ucciso nessuno, li bisogna ripuntare assolutamente senza se e senza ma :wall:

TU VEDI IL mondo da una nicchia produttiva di eccellenza

belle parole unlui .. ma c'è tanto forse troppo da fare ...

va be vo a chiudere gli occhi a presto....

notte a tutti

nicchia produttiva?:eek:

da torino a venezia hai aziende cico che cazz_o dici :wall:

e forse la zona a piu' alta popolazione del paese :wall:

le aziende ci sono , fidati

hai una moneta forte, una spesa pubblica a livelli altissimi, hai mezzo paese controllato dalla criminalità, hai un popolo roncoglionito dalla tv, hai un sistema produttivo che tranne le produzionid'eccellenza è stato o verrà presto rimpiazzato dalla produzione competitiva di altri paese,ma che devi produrre come italia? nonabbiamo piùun *****!! questa è la triste realtà: abbiamoun settore produttivo al nord che boccheggia e di piccole dimensioni: ma dove ti presenti inqueste condizioni?

Users who are viewing this thread

Back
Alto