Con Sabina a 7000

Ciao Cicorietta :) Questa mattina avevo inserito vendita per short bund da 140,15 in area 139,40 e trovato eseguito..ora attendo che vuole fare credo possa fare pull a 139,60 e poi area 140 ..se invece cede 139,25/30 rientro per 138,80 e 138,40 aperto short su dax da 6340 per target 5940/60
:)

Farfallina, a titolo di curiosità, considerando che sei molto tecnico e capace, perché non apri un tuo 3D?
:rolleyes: hai ragione cicorietta...ma non mi va anche perchè dato che lavoro e sto sempre indaffarata ..non ci sarei sempre sempre per aggiornare..mi piaceva tuo 3d ma se disturbo evito di postare ..sorry... faccio più...:rosa:

:rolleyes: hai ragione cicorietta...ma non mi va anche perchè dato che lavoro e sto sempre indaffarata ..non ci sarei sempre sempre per aggiornare..mi piaceva tuo 3d ma se disturbo evito di postare ..sorry... faccio più...:rosa:

Inizio a sospettare che tu sia veramente donna :-o
Solo una donna può scambiare l'invito ad aprire un suo 3D viste le sue capacità con un sottile invito a non scrivere. ;)

Senatò.... è una donzella.......
se provi a mandarla via dal 3D giuro che ti mando la Bindi....
:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto