Con Sabina a 7000

Facciamo un pò di analisi maccaronica del mercato, alla maniera nostra, cioè cacio e pepe?

.....semo alla frutta, però anne deciso che anche se è finiti li sordi se pò continuà a magnà ancora per un pò..... tanto ce so i falsari delle banche che ce li danne agratise, pò quanno l'oste con jocchi a mandorla se stufato de riceve in cambio delle portate carta igenica annamo tutti a lavorà per lù in cucina a fà i voltini primavera.............

.....semo alla frutta, però anne deciso che anche se è finiti li sordi se pò continuà a magnà ancora per un pò..... tanto ce so i falsari delle banche che ce li danne agratise, pò quanno l'oste con jocchi a mandorla se stufato de riceve in cambio delle portate carta igenica annamo tutti a lavorà per lù in cucina a fà i voltini primavera.............

e se dovemo mette pure er kimono? :eek:

Oggi non vorrei scrivere, ma tanto siamo 4 gatti, in famiglia direi. Non vorrei scrivere perché sono short di dax per motivi di money management e non per motivi tecnici, QUINDI ho una visione viziata dall'interesse personale, e non vorrei condizionare nemmeno un neurone tra miliardi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto