cicoriabagnata
Forumer storico
inoltre mi chiedo come mai qui rincorriamo denari e i tedeschi fanno record di bund a tassi negativi, how come, please?
non e' che il futuro sta' nel loss?
![]()
il bund è unottimo porto di tranquillità per i fondi.
inoltre mi chiedo come mai qui rincorriamo denari e i tedeschi fanno record di bund a tassi negativi, how come, please?
non e' che il futuro sta' nel loss?
![]()
perdendo soldi?il bund è unottimo porto di tranquillità per i fondi.
perdendo soldi?
qualcosa mi sfugge![]()
Domani si chiudono temporaneamente i lunghi e si tengono o magari incrementano i corti. Son troppo tirati.
Notte senatore
Notte bruno![]()
allora ragiona cosi'. non vedo l'ora d'andare a letto e domattina comprare bund e lossaremettiti per un attimonei panni del gestore di fondo obbligazionario (titoli con tripla AAA inpercentuale sultotale portafoglio, difesa rischiodefault paese, implosione dell'0euro, ecc.)compreresti kili di bund
Domani si chiudono temporaneamente i lunghi e si tengono o magari incrementano i corti. Son troppo tirati.
Notte senatore
Notte bruno![]()
io credo che il movimento e' dettato dal dollaro. si e' sparato un 300 pippe in 3 sedute . ci sfugge qualcosaNotte caro,ma mai dire mai![]()
allora ragiona cosi'. non vedo l'ora d'andare a letto e domattina comprare bund e lossarema che logica e'?
***** comprati bei almeno un 2% li pigli . no cico non me convince il tuo ragionamento
vafangulo![]()