Con Sabina a 7000

sono indeciso se seguire quello che dice cicò o fare il contrario di quello che dice rindo :D

comunque le tette finte installate in francia , pare che diano problemi.

la cosa sara' risolta a carico dello stato :d:

vado a paris a rifarmi il chiulo :d:

bon due cose.

il cross non mi piace e pure il crudo. troppo alto non vorrei che si finisca a quazzo :-o

inoltre la signora roscia samir, vede un cielo nefasto per domani su milano :-o

occio troppa euforia ,l'aria puzza e' uno strano natale

no su milano , sugli indice è ancora long con top il 21 almeno
(dammi un par de giorni poi di elastico per ritestare..)

il brutto è su Euro (parrebbe) dal 23 alla fine anno nnzo se poi è correlato ai mercati

sera guru :p)

segui chi lavora in banca. ripeto la cosa.la norma va interpretata.le banche tendono a lasciare la resposabilita al singol operatrore di sportello.il benzinaio che mi versa 12ooo o 13000 euro la sett nn viene segnalato. nbenache i commercianti e gli esercenti in quanto ci sono scontrini e fatture relative.i singoli privati per i prelievi ,gia' spiegato spora possono ritirare tutto cio' che vogliono,e' il cassiere o il direttore di banca che nn capendo una cippa ti pongono divieti,ma giustificandolo con adeguata verifica puoi ritirare tutto. ripeto tutto. ma lo devi detenere tu fisicamente e nn trasferirlo a terzi.altrimenti sei soggetto a sanzione in caso di verifica.discorso diverso per i versamenti su conti privati,nel senso che vige sempre lo stesso principio di cui sopra,ma se in base al reddito dichiarato la somma nn risulta congrua.previa adeguata verifica scatta la segnalazione.ripeto se si dimostra in fase di accertamente di g.d.f o ag entrate che i soldi,faccio esempio erano del cash ritirato da altra banca.no problem. dicorso diverso se nn si dimostra la provenienza del denaro. si incorre in sanzione per riciclaggio o evasione fiscale. am sun' spieghe bein o no zio leder

Vi posso assicurare che ho trovato una banca qui da noi che non ti da più di 1000 euro in contanti. Per fortuna non è la mia.

Oggi ho prelevato più di 1000 euro in contanti. Il cassiere (amico) mi ha chiesto di giustificare.

Gli ho risposto che ho 2 amanti e che davo loro 750 euro per i regali di Natale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto