cicoriabagnata
Forumer storico
assurdo! ascolto gli Squallor postati da TE e mia moglie dice che sei il solito volgare ![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
lei non ti conosce, non può giudicarti così superficialmente ![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
uccidilaassurdo! ascolto gli Squallor postati da TE e mia moglie dice che sei il solito volgarelei non ti conosce, non può giudicarti così superficialmente
![]()
uccidila
raccontavo oggi a olly che stanotte mi son svegliato alle 4 avevo una mano sul suo culo. non ho piu' preso sonno se non c'era non mi svegliavo![]()
corri baciala e dille che l'ami e gli tocchi il chiulomi ha letteralmente detto: "se non sono bifolchi non sono amici tuoi" .....ma...ma, le sparo?
che sogni fai?ho sognato che stavi dentro un ascensore con una signora molto molto anziana che ha smollato una flautata di ventre
se noti oggi olly non c'e'passando a cose serie: questa notte, per colpa tua, mi sono sognato che stavo sotto le lenzuole con la Angelina e a un certo punto scorreggiava! la nausea per un miasma solo sognato mi ha accompagnato fino alle 10 di mattina, e questo perché tu ieri hai scritto che ci dovevamno inkiummare angelina e elisabetta. attento a quello che scrivi![]()
se noti oggi olly non c'e'![]()