Con Sabina a 7000

sono short con 4 spicci e dunque onestamente poco condizionabile. a me pero' non han convinto e non mi convincono. posticipare i tassi a 0 di oltre un'anno a me pare una grande forza di debolezza . vedremo

comprati un tot di ctz in asta e studia :D

ho un 10% (del portafoglio dei miei) di btpi sui 70 di media, oltre non vado...

sì ahah, non son mica normale, per fare la tesi ho scaricato 25 papers, mi sta venendo di 400 pagine :wall: ... ma perchè sono ********? :help:.
vado a letto, ciao mr Unlui, un saluto a tutta la compagnia, grazie del conforto, ne avevo bisogno.

E certo, i cani stampano stampano stampano stampano... tanto il problema è l'Europa...
Se hanno pompato finora, figuriamoci adesso che c'è da rieleggere l'abbronzato!

ho un 10% (del portafoglio dei miei) di btpi sui 70 di media, oltre non vado...

sì ahah, non son mica normale, per fare la tesi ho scaricato 25 papers, mi sta venendo di 400 pagine :wall: ... ma perchè sono ********? :help:.
vado a letto, ciao mr Unlui, un saluto a tutta la compagnia, grazie del conforto, ne avevo bisogno.
hai mp fammi sapere ;)

è questa la via... spero di non sbandare più e di aver un pizzico di fortuna

Dream sei di già un ragazzo fortunato:eek:
la capa non ti manca le palenche neppure:cool:
hee....dai sta tesi "che a breve non ti serve a un capzo" ma può essere il filo che ti segna la via....soprattutto non avere paura di affrontare la vita
portandole sempre un grande rispetto:up:

Mah, manco io. D'altra parte vista la mia firma... :lol:
Tant'è che sono shong come al solito e con tanto cash (in proporzione, chiaramente)
questi spostano i tassi a 0 di un'anno sfasciano il dollaro il tbond decennale sotto il 2 e il trentennale poco sopra il 3 :-?

mah sara' han creato il paradiso in terra da loro :D

c'e' un problema pero' il crudo , quello e' l'unica cosa davvero che gli rompe le palle perche' non controllano :D

vedremo 100 dollari al barile a 1,31 forse qualche problemuccio glielo crea , vedremo

Dream sei di già un ragazzo fortunato:eek:
la capa non ti manca le palenche neppure:cool:
hee....dai sta tesi "che a breve non ti serve a un capzo" ma può essere il filo che ti segna la via....soprattutto non avere paura di affrontare la vita
portandole sempre un grande rispetto:up:
e' giovane , normale , ma ha sostanza ;)

questi spostano i tassi a 0 di un'anno sfasciano il dollaro il tbond decennale sotto il 2 e il trentennale poco sopra il 3 :-?

mah sara' han creato il paradiso in terra da loro :D

c'e' un problema pero' il crudo , quello e' l'unica cosa davvero che gli rompe le palle perche' non controllano :D

vedremo 100 dollari al barile a 1,31 forse qualche problemuccio glielo crea , vedremo

Questi fanno veramente il quezzo che gli pare. Il crudo perchè dici che non lo controllano?

Users who are viewing this thread

Back
Alto