Con Sabina a 7000

ok di questo non sapevo. mi permetto di dirti allora, essendo piu' grande di te, molla la bisca e finisce l'universita'. poi dopo vedi ora finisci , punto :up:

sì, devo sistemare la mia vita, poi un altro stipendino me lo faccio con la bisca, basta un giorno al mese.
bruno, sò che hai un'azienda metalmeccanica, quindi hai il polso del settore. Io mi sto laureando in ingegneria meccanica a Pisa, solo triennale purtroppo, pensi che possa trovare qualcosa, magari dopo uno stage? là al nord come è la situazione? giovani in gamba (io purtroppo mi son bruciato le credenziali) vengono ancora assunti nel settore della meccanica, magari con contratti a TI a 1200-1300 al mese? alcuni miei colleghi hanno trovato, spostandosi fuori regione (in emilia e a Roma) posti a tempo indeterminato... e per quelli un po' meno in gamba, con un po' di gavetta ce la si fa? l'impressione è che più che la grande offerta di ingegneri, ci sia davvero poco lavoro...sono troppo pessimista? ho 28 anni, sono lento ma non capra... inglese normale

Ultima modifica:
Zioporco è mezzora che cerco il 3d in 3°e4°pagina per upparlo:V
mi spiace per Thedreamer davvero tanto:( erana da agosto che rincorrevo il loss ma con stò quazzo di unices ho fatto pari pari un 24kgain e sono molto più sereno:rolleyes:

Ciccò forever...

ps:ho conosciuto Moto ottima persona davvero, dovremo darci una punta ogni tanto
:up:
;)

sì, devo sistemare la mia vita, poi un altro stipendino me lo faccio con la bisca, basta un giorno al mese.
bruno, sò che hai un'azienda metalmeccanica, quindi hai il polso del settore. Io mi sto laureando in ingegneria meccanica a Pisa, solo triennale purtroppo, pensi che possa trovare qualcosa, magari dopo uno stage? là al nord come è la situazione? giovani in gamba (io purtroppo mi son bruciato le credenziali) vengono ancora assunti nel settore della meccanica, magari con contratti a TI a 1200-1300 al mese? alcuni miei colleghi hanno trovato, spostandosi fuori regione (in emilia e a Roma) posti a tempo indeterminato? e per quelli un po' meno in gamba, con un po' di gavetta ce la si fa? l'impressione è che più che la grande offerta di ingegneri, ci sia davvero poco lavoro...sono troppo pessimista?
si.le cose non sono e saranno semplici anche perche' le cose semplici sono andate. pero' dopo 28 anni (sicuramente ora in una situazione nuova sotto moltissimi aspetti) continuo a credere in due cose.
1) il lavoro paga sempre
2) capacita' e volonta' fanno e danno sempre , anche se a volte si ha l'esigenza di correre per poi scoprire che i tesori nascono dai piccoli passi.

si devi crederci ;)

thedreamer, nelle tue precedenti righe hai scritto una cosa che ora sto' pensando.
hai menzionato la frase mi faccio lo stipendio. ragiona per obbiettivi e non tempi se posso suggerirti qualcosa;)

a volte e soprattutto oggi i tempi sono troppo velocemente imposti per raggiungere gli obbiettivi. avete un grosso problema voi giovani. il tempo imposto . tu ragiona per obbiettivi :up:

ora ne hai uno laurearti senza se e senza ma

Ultima modifica:
si.le cose non sono e saranno semplici anche perche' le cose semplici sono andate. pero' dopo 28 anni (sicuramente ora in una situazione nuova sotto moltissimi aspetti) continuo a credere in due cose.
1) il lavoro paga sempre
2) capacita' e volonta' fanno e danno sempre , anche se a volte si ha l'esigenza di correre per poi scoprire che i tesori nascono dai piccoli passi.

si devi crederci ;)

sì, ormai devo affrontare la vita, non posso più scappare, qualcosa troverò, almeno come impiegato, poi vedrò se continuare a studiare, non è detto che in una diversa situazione psicologica non sia in grado di riuscire anche a specializzarmi mentre lavoro in tempi contenuti (3 anni). Ho bisogno di chiederti poi qualcosa sui colloqui...

sì, ormai devo affrontare la vita, non posso più scappare, qualcosa troverò, almeno come impiegato, poi vedrò se continuare a studiare, non è detto che in una diversa situazione psicologica non sia in grado di riuscire anche a specializzarmi mentre lavoro in tempi contenuti (3 anni). Ho bisogno di chiederti poi qualcosa sui colloqui...
quello che Vuoi e se ti posso aiutare lo faccio se vuoi ci sentiamo .

cazz_o energia ENERGIA SU SU' MUOVERSI SU' :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto