thedreamer
Forumer storico
ok di questo non sapevo. mi permetto di dirti allora, essendo piu' grande di te, molla la bisca e finisce l'universita'. poi dopo vedi ora finisci , punto![]()
sì, devo sistemare la mia vita, poi un altro stipendino me lo faccio con la bisca, basta un giorno al mese.
bruno, sò che hai un'azienda metalmeccanica, quindi hai il polso del settore. Io mi sto laureando in ingegneria meccanica a Pisa, solo triennale purtroppo, pensi che possa trovare qualcosa, magari dopo uno stage? là al nord come è la situazione? giovani in gamba (io purtroppo mi son bruciato le credenziali) vengono ancora assunti nel settore della meccanica, magari con contratti a TI a 1200-1300 al mese? alcuni miei colleghi hanno trovato, spostandosi fuori regione (in emilia e a Roma) posti a tempo indeterminato... e per quelli un po' meno in gamba, con un po' di gavetta ce la si fa? l'impressione è che più che la grande offerta di ingegneri, ci sia davvero poco lavoro...sono troppo pessimista? ho 28 anni, sono lento ma non capra... inglese normale
Ultima modifica: