Con Sabina a 7000

rifletto su quando hai detto, ma tengo anche conto che pure qualche nuovo ministro ritiene gli stipendi bassi. ecco perche' ti dicevo che da un punto di vista industriale paradossalment credo che l'italia sia molto molto competitiva ;)

esco cico' una fiammata improvvisa mi ha colto scappo :D:wall:

vai e fatti onore! :D

uno è stanchissimo, per un amico si mette a scrivere sforzandosi di allineare i pensieri, e appena scritto l'amico ti dice che va a ciullare, e tu rimani a fissare la tastiera :wall::wall: :d::d::d:

a luglio abbiamo avuto una decisa discesa. un vecchio adagio dice che la borsa anticipa di 6 mesi. il primo trimestre, dicono gli scienziati, sarà il punto più duro, poi si dovrebbe ripartire. seguendo la serva, come tempi ci staremmo.
Ma questo mio è un ragionamento che non serve né per chi trada né per chi investe, perché su quest'ultimo punto, questa volta mi si passi la citazione, diventa più che mai essenziale quel post che intitolai "il monetarismo disegna i grafici", e maremma bestia se li ha disegnati negli ultimi anni!

Senatore, leggere lei e Unlui è come leggere dei filosofi! Anzi dei maestri di vita!

Certo che tutti gli short che ho dopo le vostre dichiarazioni diventano carta straccia :(
Speriamo almeno che la situazione lavorativa migliori!!!

Hai messo molta carne a cuocere, facendo dei flash:
il debito bancario è una cosa e il debito sovrano è un altro, e questo lo sappiamo tutti. Per adesso è sistemato il debito bancario, e concordo che sarà risolto (ritornerò su questo punto perché è ESSENZIALE) il debito sovrano.

La recessione non solo ci sarà, ma la leva da smaltire è grandissima, quindi ci trascineremo per anni in una stagflazione che ridurrà sempre più il tenore di vita occidentale, salvo cose che non voglio nominare ma ci saranno, purtroppo.

La storia della recessione misurata col pil non mi interesa minimamente: non conta quanto nominalmente sia il pil, ma cosa ci compri, e noi avremo pil superiori a quelli del 2010 ma che ci permetteranno di comprare meno bene, per esempio meno petrolio.

che fine hai fatto, cico'? :)

Ultima modifica:
:D: avevo apertola porta tua ma nel frattempo dovetti aprire la mia e lasciai codesta spalancata

continua il post precedente collimerebbe coi miei cicli ribasso sino a maggio se ho ben capito

Users who are viewing this thread

Back
Alto