unlui
Cymbius !
da legargliela al collo la tromba a fiorello
da legargliela al collo la tromba a fiorello
grazie unlui.un abbraccio. e un caro saluto.
da andrea auguri.li faccio col cuore.ad una persona ok' finche' posso.il mio futuro e' segnato finche' riesco vi seguiro'delocalizzatei risparmi x le vs famiglie.b natale.
Moto, non sarei stato dove sono stato e dove sono ora (per cercare di fare la cosa giusta), se non fossi convinto di essere puro spirito; così, niente e nessuno mi e ci potrà fare nulla di male, perché il nostro spirito, la nostra essenza, è eterna.
Gli uomini si fanno costruire immense statue od opere per essere ricordati: Giulio Cesare, Napoleone ecc.: non sapevano che il ricordo mondano di noi non conta nulla perché l'anima è immortale: cambia solo vibrazione.
Andremo in Paradiso? Lo Spirito non avrà giudizio: già adesso e qui è, o meno, in Paradiso: dipende da comelo alimentiamo.
Non dobbiamo aver paura di quello che non può succedere.
Non devi avere paura di nulla, perché niente ti potrà negare.
grazie x essermi vicino.nn ho parole.in questo momento le lacrime per le vs parole bagnano anche il letto.sembrera stupido ma mi sono affezionato. ma nn voglio rovinarvi le feste.siate felici con le vs famiglie.con affetto
grazie senatore. sei una gran persona. unlui i video mi danno forza di pensare ad altro e le mente e' serena. siete belle persone,ciao da andre