Con Sabina a 7000

Auguri a tutti ed un paio in particolare al Senatore e a Bruno....

Soprattutto per la vostra vicinanza nella mia estate difficile...

Un abbraccio

Cris

diciamo che sono stato un poco occupato :up:
Tu come stai? Spero bene naturalmente. ;)
Ciao, tutto ok piu' o meno :)

Ne approfitto per fare tanti auguri di buone feste e serenita' a tutti voi!

In particolare a Mototopo

Arrivederci a presto, per l'anno nuovo (saro' ad alte latitudini, abbastanza vicino al circolo polare artico... vado a compare un paio di mutandoni di lana adesso :D ) o forse anche prima :)

:ciao:

quesi- a sun arsan dala testa quedra, con una grande donna di verona che ha preso il dialetto di reggio emilia.alla fine as magna polenta e usei:lol: e stasera turtlein frett con la crema deinter. come primo caplett in brod, e come secondo cutghin e fasooo con puree'.oggi mi hanno lasciato venire a casa. zio leder as magnaaaa.un abbraccio.:lol:

quesi- a sun arsan dala testa quedra, con una grande donna di verona che ha preso il dialetto di reggio emilia.alla fine as magna polenta e usei:lol: e stasera turtlein frett con la crema deinter. come primo caplett in brod, e come secondo cutghin e fasooo con puree'.oggi mi hanno lasciato venire a casa. zio leder as magnaaaa.un abbraccio.:lol:

Bravo così si fa :D uhei ma sta attent cont i faso'o perchè i ghan l'incunvenient de fa scurengià :rolleyes::rolleyes:

Buon Natale a Te ed alla Tua Famiglia.

Andre...tin bota....
Ti sento molto carico...sei epico...e magna poc a la volta

un grande auguri a tutti

questa sera ho preparato cena per i disperati e disadattati del bar sotto
casa,scappo........

un saluto particolare per Ser Cicò e Brù.....Buone Feste

Users who are viewing this thread

Back
Alto