Con Sabina a 7000

ci credo: postava sempre chiappe pelose :wall::wall::wall:

mah...sai cosa dire sui gusti....pensa che fatica che fà...continuare a fingere che gli piace la gnocca...e cosi per anni....fingere.....è dura.......:wall::wall:

ci siamo conosciuti qua......concedimi spazio...poi domani...riprendi con le previsioni......:-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=tdbt-sx5MDc]Blue Oyster Bar - YouTube[/ame]

:Dnotte di sereno natale. comunque finche' nn ci e vi libererete del signoraggio.riprendendovi la sovranita ' monetaria con moneta a credito, il sistema di suo e ' fallito per i popoli. un semplice trucco per chi nn lo sapesse.lo sola inps essendo socia pubblica di bankitalia col 5 per cento da sola avrebbe ,col sistema della riserva obbligatoria degli istituti di credito.2,5 volte i soldi per ripagare il debito pubblico. riprendendoci la sovranita' monetaria pagheremmo 80% di tasse in meno.poi se qualcuno e' interessato gli spiego il trucchetto del signoraggio primario ,secondiario, e del ricliclaggio che tutte le banche fanno all'atto del deposito sui conti correnti di denaro contante,che neanche i magistrati se ne sono accorti.fatemi sapere .notte e spurgate la bitumiera dagli eccessi del natale,mi raccomando finestra aperta se no si va in compressione e sono casini.:D

:Dnotte di sereno natale. comunque finche' nn ci e vi libererete del signoraggio.riprendendovi la sovranita ' monetaria con moneta a credito, il sistema di suo e ' fallito per i popoli. un semplice trucco per chi nn lo sapesse.lo sola inps essendo socia pubblica di bankitalia col 5 per cento da sola avrebbe ,col sistema della riserva obbligatoria degli istituti di credito.2,5 volte i soldi per ripagare il debito pubblico. riprendendoci la sovranita' monetaria pagheremmo 80% di tasse in meno.poi se qualcuno e' interessato gli spiego il trucchetto del signoraggio primario ,secondiario, e del ricliclaggio che tutte le banche fanno all'atto del deposito sui conti correnti di denaro contante,che neanche i magistrati se ne sono accorti.fatemi sapere .notte e spurgate la bitumiera dagli eccessi del natale,mi raccomando finestra aperta se no si va in compressione e sono casini.:D

se lo spieghi io ti leggo volentieri...se non stanotte domattina...

per il riprendersi la sovranità...temo che i poteri forti mai e poi mai lo permetterebbero.......e come primo passaggio semmai avessimo la forza di richiederla indietro si tratterebbe di capire cosa ci farebbero soffrire per mollare la presa.......alcuni economisti stimano in caso di uscita dall'euro un crollo dei valori mobiliari del 40% almeno.....certo...superato il primo impatto durissimo torneremmo probabilmente a crescere più che non con l'euro guidato da una bce demenziale che in un momento di contrazione dell'economia europea e mondiale pensa a tenere in ordine i conti con una tassazione forsennata prima che a contenere il debito a mezzo della crescita ben più importante e duratura......ma....potremmo davvero ancora crescere... come prima della crisi ?

non ti leggo ora perchè sono rimbambito....:lol: a domani....

oggi nn sto molto bene.nn riesco a scrivere tanto.magiel vai su google digita marco saba e il signoraggio.di si apre un mondo. sappi che 80 % delle tasse che si pagano e' perche' lo stato si deve ricomperare i soldi dalla banca centrale che li presta con un costo di produzione di o,o5 cent e riceve in cambio una banconota da 5oo euro piu gli interessi.leggi marco saba merita nn dimenticarlo

oggi nn sto molto bene.nn riesco a scrivere tanto.magiel vai su google digita marco saba e il signoraggio.di si apre un mondo. sappi che 80 % delle tasse che si pagano e' perche' lo stato si deve ricomperare i soldi dalla banca centrale che li presta con un costo di produzione di o,o5 cent e riceve in cambio una banconota da 5oo euro piu gli interessi.leggi marco saba merita nn dimenticarlo

Grazie Moto.....ci vado...(oggi i miei vanno al cinema e ne approfitto) :)

mi spiace che non stai molto bene....:(

Attenzione a farsi affascinare dalla questione del "signoraggio"; approfondirla è cosa buona perché offre l'occasione di studiare temi macroeconomici e monetari, tuttavia sempre con occhio molto vigile perché il signoraggio è una legenda metropolitana.

Qualcuno che ha tempo da perdere e natalizio spirito altruistico può potrebbe postare il grafico giornaliero del tase, o almeno la sua cuotazione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto