Con Sabina a 7000

andavi in sala prova alfa c'era porches che guardava cosi' :eek:

e diceva: ma voi fate tutte queste prove qui?:eek:

in retromarcia milano napoli a manetta , napoli milano in prima :-o

il collaudatore diceva che se doveva compra una macchina la voleva con quel motore li'

e io chiesi . perche'? caro mi rispondeva se un motore sopporta cose di questo tipo per come la devo usare io mi dura tutta la vita :up:

poi arrivo la fiat :wall: mandavano i 5 cilindri thema da mirafiori , arese diceva amico non ci siamo angoli valvole sbagliate. risposta lo sappiamo mandiamo avanti lo stesso :-

UNLUI sei irrinunciabile .. Quanto hai detto su cantarella mio padre me lo ha detto per 25 anni... Ora ne ho 41

che cazz_o credi che dico minghiate :-o

ahooo 100 mila persona faceva alfa piu' indotto mica pizza e fichi . ed era l'unica che vendeva negli states , poi arrivo la FIAT E fece sabotaggi :-o

100 mila persone. segate su milano , milano non potevano corromperla difatti sia innozenti che alfa ect ect le ha chiuse :-o
ma il museo dell'auto e' qui mica a turin :-o

i cornutoni di fiat su arese 4 macchine di mia competenza avavo valore 1 miliardo.

decisero di chiudere e dissi le compriamo noi. risposta no segate e buttate :-o

licenziavano la gente diceva dammi un ***** de torni na fresa . risposta no. tagliate e buttate

cico' la fiat e' un grande responsabile del bordello italiano zio porco a loro e a chi no li manda a fangulo:wall:

ultima cosa.

andate ad ARESE e vedete che case di primissima qualita' ed e' una piazza signorile, costruita per i dipendenti alfa, poi andate a mirafiori :-o

i cornutoni di fiat su arese 4 macchine di mia competenza avavo valore 1 miliardo.

decisero di chiudere e dissi le compriamo noi. risposta no segate e buttate :-o

licenziavano la gente diceva dammi un ***** de torni na fresa . risposta no. tagliate e buttate

cico' la fiat e' un grande responsabile del bordello italiano zio porco a loro e a chi no li manda a fangulo:wall:

lo so (anche se preferisco dire che siamo tutti maledettamente responsabili) e adesso il maglioncino col modello pomigliano!:wall::wall: lasciamo stare! mettiamo su un disco!

che cazz_o credi che dico minghiate :-o

ahooo 100 mila persona faceva alfa piu' indotto mica pizza e fichi . ed era l'unica che vendeva negli states , poi arrivo la FIAT E fece sabotaggi :-o

100 mila persone. segate su milano , milano non potevano corromperla difatti sia innozenti che alfa ect ect le ha chiuse :-o
ma il museo dell'auto e' qui mica a turin :-o

Porco zio.. Sei una Bibbia

lo so (anche se preferisco dire che siamo tutti maledettamente responsabili) e adesso il maglioncino col modello pomigliano!:wall::wall: lasciamo stare! mettiamo su un disco!

adesso arese e'logistica fiera milano :-o

spero che falliscono cosi' fiat lo piglia in chiulo :-o

c'e' ancora speranza sappilo su quel fronte. arese e' in prima linea nelle auto elettrica . mercedes e audi se la stanno contendendo quella fetta :-o

Mi sto godendo la lettura dei vostri post seduto in un sushi place di un paese del sud est europa in attesa di volare per un paese del nord est europa :D siete troppo forti :)
Bella invenzione l'iphone ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto