Con Sabina a 7000

nel gennaio 2010 venne da me un'ispettore fiat di mirafiori. venne perche' a un loro fornitore bloccavano il materiale e non si capiva perche':rolleyes:

questo arriva e gia' me stanno sui coglioni di loro e quindi me danno l'erpes e me fa':

io non capisco piu' mi avvicino a milano e meno fiat vedo e poi la gente si lamenta che non c'e' lavoro , in francia c'e' patriotismo dice

risponde senta. le rammento che fiat ando' via da milano primo perche' non si e' sottomessa e secondo perche' faceva 100 mila persone , terzo io lavoro per psa ma quelli pagano a 30 giorni e solo per questo motivo non comprei fiat. si di questo ha RAGIONE MI FA' :-o

ora non ho voglia di spiegarvi del perche' quel fornitore non gli accettavano la merce :-o

merde sono ricordatevelo :-o

il giorno che torino gli da' un calcio il chiulo l'italia riparte alla grande :-o

Ultima modifica:
Se ti raccontassi come paga Ducati la multistrada te gliela ficcheresti nel kiulo a del torchio... Pensa che più dell'80% lo fanno fare all'estero compresotailandia tw e altre merde...hanno il resp acq. Che e' li da minimo 20 anni

ve pare na macchina? hanno preso la crysler vecchia e l'hanno chiamata lancia e poi se lamentano che non vendono :wall:

il mio uccello e' nuovo non questa :wall:

Nuova-Lancia-Thema-300x170.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto