Con Sabina a 7000

Pensavo ti riferissi a quello del ritorno a 7000 ......

1325178845dax30.png

a 7000 andremo! me lo ha confermato Unlui, e ...ho detto tutto :-o

Post scriptum: per chi non ci conosce: noi di borsa non sappiamo una emerite e beneamata fava!

Ultima modifica:
ciao ragazzi lunedi torno al lavoro. un abbraccio. se puo' esservi utile ,sia proiezioni di borsa.che vagabondo silente vedono il dax a 6400.tranne modifiche per la prima di gennaio. chiedo al senatore se si puo' la sua eta'?

vi ho detto che il 2012 vi stupira' vero? :-o

commesse partono , commesse imponenti :-o

(ANSA) - NEW YORK, 29 DIC - Gli Stati Uniti e l'Arabia Saudita hanno firmato un contratto per la vendita di 84 aerei da bombardamento F15 e l'ammodernamento di altri 70 velivoli, per un totale di 29,4 miliardi di dollari. Lo comunica la Casa Bianca. ''L'accordo - afferma il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest - rafforza le solide relazioni fra Stati Uniti e Arabia Saudita e dimostra l'impegno americano a una forte capacita' di difesa saudita, componente importante per la sicurezza dell'area''.

vi ho detto che il 2012 vi stupira' vero? :-o

commesse partono , commesse imponenti :-o

(ANSA) - NEW YORK, 29 DIC - Gli Stati Uniti e l'Arabia Saudita hanno firmato un contratto per la vendita di 84 aerei da bombardamento F15 e l'ammodernamento di altri 70 velivoli, per un totale di 29,4 miliardi di dollari. Lo comunica la Casa Bianca. ''L'accordo - afferma il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest - rafforza le solide relazioni fra Stati Uniti e Arabia Saudita e dimostra l'impegno americano a una forte capacita' di difesa saudita, componente importante per la sicurezza dell'area''.

Minghia Brù...questa è una notizia...... "Bombe":d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto