Con Sabina a 7000

non caspico una fava di borsa, ma ho letto tantissimi gialli e ieri mi sono visto pure Sherlok Holmes (una cacata) :d:
pensa che ieri sera ho visto il gatto con gli stivali (puss in boots) con mia figlia, in russo (scusa, ma in lettone mi sono rifiutato :D ) e non ci ho capito quasi na mazza.... :lol: a parte le immagini :) e oggi volevo andare a vedere scherlok holmes, che e' almeno in inglese, ma dopo la tua recensione mi sa che cambio programma e vado a farmi una "pankukas" al salmone e un "metro" di vodka (si, qui la servono a metro, tipo pizza :D ) con mia moglie (niente trasgressioni polari, come vedi :) solo casa e famiglia)

pensa che ieri sera ho visto il gatto con gli stivali (puss in boots) con mia figlia, in russo (scusa, ma in lettone mi sono rifiutato :D ) e non ci ho capito quasi na mazza.... :lol: a parte le immagini :) e oggi volevo andare a vedere scherlok holmes, che e' almeno in inglese, ma dopo la tua recensione mi sa che cambio programma e vado a farmi una "pankukas" al salmone e un "metro" di vodka (si, qui la servono a metro, tipo pizza :D ) con mia moglie (niente trasgressioni polari, come vedi :) solo casa e famiglia)

:up::up: serietà ragazzi!

Bon, l'anno è finito in pratica: parcheggiano in bund, e non credo che oggi pomeriggio ci saranno discese, anzi mi aspetto un aiutino dall'america (del tutto platonico ormai).
Buonappetito: mi haii fatto venir voglia di una frittatina. ciao

Buonanno fratello Jones, buonanno a tutti.
Speriamo, manca ancora il propellente per partire; le banche centrali ci daranno una mano ma arriverà una contrazione de iconsumi che inciderà inevitabilmente sugli utili.
Fino a che siamo sotto i 1265 di sp500 resto in allerta.

La nota positiva è che i mercati, che non hanno energia per salire, mostrano comunque sempre una forza di tenuta. Il problema resta l'assenza di un drive al rialzo: resta solo l'opera delle banche centrali e una certa vivacità dell'economia statunitense.

sei una potenza cico' .... :eek:

non ho parole! :) davvero

ma ci sei stato? come diavolo fai a indovinare da una veduta laterale di una parte nascosta del fiume e da una stradina anonima del centro? :D

adesso vado, speriamo cada un po' di neve, e' prevista tra stanotte e domani notte :cool:

Scusa l'interferenza, ma Tu come fai a vivere a Riga ? Lavoro ?
Oppure scelta di vita ? O di famiglia ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto