Con Sabina a 7000

:)auguri by andre

Buon inizio Andre...
sono contento che torni al lavoro...buon segno:cool:
pensa che io sono più di un par di mesi che sono fermo...
e per un artigiano e "artista" che sono è un vero smacco......

visto che mi faccio rimini brescia rimini un tot di volte al mese non mancherò di avvisarti per un fermo e saluto..buon anno:yeah:

auguri a ch si e' impegnato con entusiasmo nel suo lavoro....... fra' mille difficolta'
auguri a chi non trova lavoro e, se lo trova ....non e' vero lavoro
auguri a chi s'impegna nel volontariato ......nonostante tutte le difficolta' e a chi me lo fa fa
auguri per chi ha speso onestamente un momento per la politica ...... e che sia stato utile e importante
auguri a chi ci ha portati in questo bordello e sopprattutto .....auguri a chi ci fara' uscire da questo bordello
auguri a chi chiede solo che si possa vivere meglio............ ed a tutti non solo italiani

auguri a voi tutti a noi tutti e a chi vi e' caro;)

:up:nn ho lo step come il sentore.ma si sale fino al 11 gennaio breve laterale e giu fino al 28 genn. senatore confermerebbe? il targhet deve darlo lei pero':)

Cicoriotto Le Auguro Buon Anno e .....in kulo alla balena :rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol:

1325351574buon20anno202012.jpg

Vi giunga il mio migliore augurio per un 2012 sereno; possiate (e possiamo) trovare in noi le enerigie, le prospettive, le capacità per affrontare il futuro senza che esso condizioni noi, ma possiamo noi essere capaci di cambiare noi stessi per vivere serenamente qualsiasi cosa ci riservi il futuro.
Vi saluto con affetto tutti; io mi assenterò per alcuni progetti che voglio terminare e che richiedono di essere seguiti. L'unica cosa che voglio lasciare è ricordare che il trading non è previsione, ma soprattutto gestione della posizione e, soprattutto, non sottovalutate la possibilità che il 2012 vi faccia veder quotazioni alte mentre si aspetta il crollo epocale. Al momento non esistono le condizioni per un crollo, ed in generale mi sento di dire che non vedremo grandi discese che non rientrino nelle normali dinamiche de prezzi.
Nel futuro prossimo mi aspetto un leggero e breve movimento ribassita per poi riprendere e superare tranquillamente con il secondo movimento le quotazioni attuali e salire ancora.
Buona fortuna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto