Con Sabina a 7000

Vi giunga il mio migliore augurio per un 2012 sereno; possiate (e possiamo) trovare in noi le enerigie, le prospettive, le capacità per affrontare il futuro senza che esso condizioni noi, ma possiamo noi essere capaci di cambiare noi stessi per vivere serenamente qualsiasi cosa ci riservi il futuro.
Vi saluto con affetto tutti; io mi assenterò per alcuni progetti che voglio terminare e che richiedono di essere seguiti. L'unica cosa che voglio lasciare è ricordare che il trading non è previsione, ma soprattutto gestione della posizione e, soprattutto, non sottovalutate la possibilità che il 2012 vi faccia veder quotazioni alte mentre si aspetta il crollo epocale. Al momento non esistono le condizioni per un crollo, ed in generale mi sento di dire che non vedremo grandi discese che non rientrino nelle normali dinamiche de prezzi.
Nel futuro prossimo mi aspetto un leggero e breve movimento ribassita per poi riprendere e superare tranquillamente con il secondo movimento le quotazioni attuali e salire ancora.
Buona fortuna.
:bow::bow:

Per chi utilizza candele giapponesi o profumate, per chi segue l'azione del prezzo: è tutto fumo questo rialzo? la risposta sul conto trading se si era short o long. Ma guardiamo avanti e davanti: fino a che non si scende si sale.

il dow, ultima fase rialzista comparata a quelle precedenti

Allegati

• rialzi dow comparazione gen12.png
    rialzi dow comparazione gen12.png
    37,3 KB · Visite: 66
mah, le comparazioni mi lasciano perplesso, come il discorso frattale in generale; il motivo è sempre l apresenza della variabile monetaria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto