Con Sabina a 7000

addirittura esalto i miei (pochissimi, scusate la modestia) loss e non parlo degli stragains :sad::sad: dico che non si devono fare previsioni, poi ne prendo 9 su 10 e non faccio ripropost :rolleyes::rolleyes: non parlo mai del mio infallibbile Imperdonabilis!:wall::wall:

mi scrivono milioni di lurker in mp per le stelle! ah, se Argema potesse leggere!
e poi bsta non chiedere auto da fè o sacrifici umani (semplici aamputazioni, mica pretendo giovani vite!)

e del fatto che ho salvato una giovane vita, Sabina, da sicura prostituzione per ripagare i loss del suo consulente titoli? ne vogliamo parlare?

e dei grafici in cui metto delle chicche che vi faccio gratuitamente sbirciare a livello di tecniche anticonvenzionali che non leggerete da nessuna parte, ne vogliamo parlare?

ormai il titolo guru mi va stretto! voglio folle osannanti, voglio che tutti dicano: io sono un Cicioriafollower! Voglio che i taders mettano nome Cicoria al proprio cane!

Ovviamente, siccome i forumer non capiscono tutta la minkia, dimenticano di leggere le cose che veramente contano, e sono poche, nei forum, tipo il topic di superbffone "vademecum ecc. ecc.". Lui è classista, quindi lo pubblica in spazi ristretti e non lo lascia alla dozzinalità di pIazza Affari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto