Con Sabina a 7000

e, soprattutto, sto riflettendo se iniziare a diminuire la size: il 2012 a pelle sento che sarà un mercato brutale, da scalper, altrimenti pericoloso. il tutto a costo di guadagnare di meno.

Bon, con permesso vado a dormire perché domani ultima giornata di fuoco.
Che dire? Giornata borsistica esilarante, e Dany è entrata nell'olimpo dei forumer! :)

aspetta mi siedo e mangio un cornetto , dicci tutto :-o

Vado Bru che domani ho solo 4-5 ore per terminare un lavoro delicato. Nella sostanza penso che per il prossimo anno l'elettrocardiogramma della borsa avrà picchi sempre più violenti e duraturi, quindi se si sbaglia direzione, non operando con sl stretti, si dovrebbe essere veloci in una maniera che per mille ragioni non sarà possibile. Vedo e prevedo :cool: un anno dove si andrà dalle stelle alla stalle e dalle stalle alle stelle, ripetutamente.

Vado Bru che domani ho solo 4-5 ore per terminare un lavoro delicato. Nella sostanza penso che per il prossimo anno l'elettrocardiogramma della borsa avrà picchi sempre più violenti e duraturi, quindi se si sbaglia direzione, non operando con sl stretti, si dovrebbe essere veloci in una maniera che per mille ragioni non sarà possibile. Vedo e prevedo :cool: un anno dove si andrà dalle stelle alla stalle e dalle stalle alle stelle, ripetutamente.

vediamo d'uscirne indenni e' l'anno dei maya in fondo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto