samir Forumer storico 1 Gennaio 2023 #21 Erminiottone ha scritto: a me è piaciuto Clicca per allargare... IN perfetto ZEN
signork ..bùso xè. bùso... 1 Gennaio 2023 #22 il bello dovrebbe mettere tutt samir ha scritto: non ho chiesto se è piaciuto o no ma se trovato cambiamenti andiamo bene come inizio nuovo anno. vabbeh aspettiamo le prossime vibrazioni Clicca per allargare... il cambiamento è sintomo di vitalità.....: cambiare per non morire! E' un assioma!
il bello dovrebbe mettere tutt samir ha scritto: non ho chiesto se è piaciuto o no ma se trovato cambiamenti andiamo bene come inizio nuovo anno. vabbeh aspettiamo le prossime vibrazioni Clicca per allargare... il cambiamento è sintomo di vitalità.....: cambiare per non morire! E' un assioma!
samir Forumer storico 1 Gennaio 2023 #24 stradivari ha scritto: Alle 21,15 in replica su Rai5 Clicca per allargare... è gia live ciccino
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Gennaio 2023 #25 samir ha scritto: è gia live ciccino Clicca per allargare... Dove???Su Rai 5 ora c’è l’orchestra della Rai di Torino
samir ha scritto: è gia live ciccino Clicca per allargare... Dove???Su Rai 5 ora c’è l’orchestra della Rai di Torino