cicomendez Guest 19 Dicembre 2012 #61 stradivari ha scritto: Ma quale provvigione Petro', pur essendo scienziato non ha capito nulla. O ha fatto finta Clicca per allargare... http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=3oOITOn4oqU Ultima modifica di un moderatore: 19 Dicembre 2012
stradivari ha scritto: Ma quale provvigione Petro', pur essendo scienziato non ha capito nulla. O ha fatto finta Clicca per allargare... http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=3oOITOn4oqU
alvin_angel K-LOVER 19 Dicembre 2012 #62 stradivari ha scritto: Mi sento coccolato.Ho bisogno di affetto Clicca per allargare... mi sa che lo provero' a pranzo... ormai m'hai messo curiosita'... stradivari ha scritto: Gioco Finche non mi rompo continuo Clicca per allargare...
stradivari ha scritto: Mi sento coccolato.Ho bisogno di affetto Clicca per allargare... mi sa che lo provero' a pranzo... ormai m'hai messo curiosita'... stradivari ha scritto: Gioco Finche non mi rompo continuo Clicca per allargare...
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 19 Dicembre 2012 #63 Maglietto ha scritto: Ma adesso come stai? Clicca per allargare... giusto adesso sto respirando nuovamente col naso, mi sento bene mi si è sgonfiato tutto, ma proprio tutto
Maglietto ha scritto: Ma adesso come stai? Clicca per allargare... giusto adesso sto respirando nuovamente col naso, mi sento bene mi si è sgonfiato tutto, ma proprio tutto
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 19 Dicembre 2012 #64 cicomendez ha scritto: Luca Laurenti-Ricordati Che Devi Morire-Avanti un altro(Remix Dance Version) - YouTube Clicca per allargare... scusa, eh... . Allegati scaramanzia.jpg 3,5 KB · Visite: 96
cicomendez ha scritto: Luca Laurenti-Ricordati Che Devi Morire-Avanti un altro(Remix Dance Version) - YouTube Clicca per allargare... scusa, eh... .
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 19 Dicembre 2012 #65 stradivari ha scritto: Ma quale provvigione Petro', pur essendo scienziato non ha capito nulla. O ha fatto finta Clicca per allargare... ma cosa c'era da capire?
stradivari ha scritto: Ma quale provvigione Petro', pur essendo scienziato non ha capito nulla. O ha fatto finta Clicca per allargare... ma cosa c'era da capire?
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 19 Dicembre 2012 #66 cicomendez ha scritto: 2 di Picche - Gem Boy - PAINT (L'ORIGINALE) - YouTube Clicca per allargare... te l'ho mai detto che sei spiritosa?
cicomendez ha scritto: 2 di Picche - Gem Boy - PAINT (L'ORIGINALE) - YouTube Clicca per allargare... te l'ho mai detto che sei spiritosa?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Dicembre 2012 #67 Petronio_arbiter ha scritto: ma cosa c'era da capire? Clicca per allargare... Vedi????
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 19 Dicembre 2012 #68 stradivari ha scritto: Vedi???? Clicca per allargare... non mi dire che ha ragione Cico coi Gem Boy, eh...
stradivari ha scritto: Vedi???? Clicca per allargare... non mi dire che ha ragione Cico coi Gem Boy, eh...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Dicembre 2012 #69 Petronio_arbiter ha scritto: non mi dire che ha ragione Cico coi Gem Boy, eh... Clicca per allargare... Ci rinuncio
Petronio_arbiter ha scritto: non mi dire che ha ragione Cico coi Gem Boy, eh... Clicca per allargare... Ci rinuncio
cicomendez Guest 19 Dicembre 2012 #70 Petronio_arbiter ha scritto: scusa, eh... . Clicca per allargare... a trovarlo Petronio_arbiter ha scritto: te l'ho mai detto che sei spiritosa? Clicca per allargare... no
Petronio_arbiter ha scritto: scusa, eh... . Clicca per allargare... a trovarlo Petronio_arbiter ha scritto: te l'ho mai detto che sei spiritosa? Clicca per allargare... no