Maffi Nuovo forumer 19 Dicembre 2012 #71 Petronio_arbiter ha scritto: è successo di tutto dopo che siete andati via Clicca per allargare... Ci sono giorni in cui ringrazio Manitù di dovermi alzare alle 6
Petronio_arbiter ha scritto: è successo di tutto dopo che siete andati via Clicca per allargare... Ci sono giorni in cui ringrazio Manitù di dovermi alzare alle 6
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 19 Dicembre 2012 #72 Maffi ha scritto: Ci sono giorni in cui ringrazio Manitù di dovermi alzare alle 6 Clicca per allargare... con la fortuna che hai, dovresti giocare al Lotto
Maffi ha scritto: Ci sono giorni in cui ringrazio Manitù di dovermi alzare alle 6 Clicca per allargare... con la fortuna che hai, dovresti giocare al Lotto
Maffi Nuovo forumer 19 Dicembre 2012 #73 Petronio_arbiter ha scritto: con la fortuna che hai, dovresti giocare al Lotto Clicca per allargare... Lasa sta' ché ho appena finito di controllare 6 dico 6 vecchi superenalotto e non ho preso manco un numero. 'stardi maledetti
Petronio_arbiter ha scritto: con la fortuna che hai, dovresti giocare al Lotto Clicca per allargare... Lasa sta' ché ho appena finito di controllare 6 dico 6 vecchi superenalotto e non ho preso manco un numero. 'stardi maledetti
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Dicembre 2012 #74 Maffi ha scritto: Ci sono giorni in cui ringrazio Manitù di dovermi alzare alle 6 Clicca per allargare... Idem Ciao Maffy, appalesati piu' spesso
Maffi ha scritto: Ci sono giorni in cui ringrazio Manitù di dovermi alzare alle 6 Clicca per allargare... Idem Ciao Maffy, appalesati piu' spesso