condannato per non aver commesso il fatto

Io mi rileggo tutti quelli già postati, e quelli che mi rimangono particolarmente impressi, li trascrivo su una piccola pergamena e li ripongo in un cofanetto in attesa di aggiungerci quelli che arriveranno.

fai bene e per questo ti lodo, ma sono ancora cosi' tante le cose da dire e i pensieri da esprimere, e la schiuma delle onde del mare dura cosi' poco...
e pure la schiuma della birra

Claire, sono quasi sempre d'accordo con quello che scrivi, ma sul maestro newniccatore non concordo.
E' un genio, e come tutti i geni è al di là del bene e del male.
Ne va apprezzata la fantasia e l'ironia, sapendo che alla fine è inoffensivo, perché far battute attraverso il nick sulle debolezze e i difetti di ognuno è come fare una caricatura.
Se hai un difetto, e tutti li abbiamo (a parte Svolta che ha QI a 3000 e quindi è al di sopra di ogni umana debolezza) il caricaturista colpirà lì.
Basta un po' di autoronia per ridere della cosa.
Se uno si incazza, il problema non è la caricatura o la battuta, ma un conflitto irrisolto fra quello che si è e quello che si vorrebbe essere.
E più mostra di subire il colpo, più il vignettista del nick colpirà come uno squalo che sente il sangue.
E chi vuole capire capisce.

Ma guarda te se alle sette di mattina devo mettermi a scrivere pistolotti di questo genere.
Meriterei la banana.
Per me è del tutto irrilevante che siano nick buffi o geniali per me, per te o per altri.
La persona che viene sbeffeggiato non li trova divertenti. Chissenefrega dei motivi. Resta il fatto che si ride di lui e non con lui e quindi c'è qualcosa che non va.

E poi il gioco è bello quando dura poco :-o
(Tranne il sesso che è bello quando dura tanto :pig:)

Per me è del tutto irrilevante che siano nick buffi o geniali per me, per te o per altri.
La persona che viene sbeffeggiato non li trova divertenti. Chissenefrega dei motivi. Resta il fatto che si ride di lui e non con lui e quindi c'è qualcosa che non va.

ci fosse Mvdvec sarebbe geloso :d:
quanto al newniccatore a me sembra un'esagerazione stracciarsi le vesti.
Alcuni post di alcuni sono da mettersi le mani nei capelli eppure non suscitano tanta riprovazione.
Sarò io.
Ammetto di aver ripostato alcuni nick che mi sembravano particolarmente divertenti.
Se da tanto fastidio, prendo atto e non ripeterò.

Una tantum, pongo una domanda di ordine linguistico perché oggi sento di avere problemi con le preposizioni semplici. Coloro che già oggi preparano castagne, birre, mais e quant'altro in assenza dell'ospite poeta atteso stanno ridendo di o con?

15br2yazqz-mia-nonna-diceva-sempre-perla-di-saggezza_b.jpg

Anche su di me ne era apparso uno di questi nick effimeri...ma io l'ho presa sul ridere perchè
lo spirito di questo posto è ridere assieme e pseudo-percularsi.
Certo...se uno invece se la prende la cosa prende un'altra piega, però finchè si percula il nick
è un conto...scendere sul personale invece è un altro.
Concordo con Ceccotti che alcuni di questi nick erano davvero geniali...altri un pò cattivelli,
però mi era parso che il buon Max54 non ne fosse particolarmente infastidito.
Io direi di darci una bella resettata e ,come dice Claire, non insistere sempre con la stessa persona.

Riguardo la lunghezza del ban...non discuto le decisioni apicali ma non butterei la croce addosso a Max.
Non lo conosco di persona ma ci sentiamo spesso al telefono e vi assicuro che è una bravissima persona.
Sarà un pò naif ma ultimamente si è sentito attaccato e quando sei sotto pressione sbrocchi a 360°.
Un pò di riposo gli farà bene ma spero torni e riparta dai suoi racconti dell'orto e le sue gite.
Perderlo sarebbe un peccato.

Anche su di me ne era apparso uno di questi nick effimeri...ma io l'ho presa sul ridere perchè
lo spirito di questo posto è ridere assieme e pseudo-percularsi.
Certo...se uno invece se la prende la cosa prende un'altra piega, però finchè si percula il nick
è un conto...scendere sul personale invece è un altro.
Concordo con Ceccotti che alcuni di questi nick erano davvero geniali...altri un pò cattivelli,
però mi era parso che il buon Max54 non ne fosse particolarmente infastidito.
Io direi di darci una bella resettata e ,come dice Claire, non insistere sempre con la stessa persona.

Riguardo la lunghezza del ban...non discuto le decisioni apicali ma non butterei la croce addosso a Max.
Non lo conosco di persona ma ci sentiamo spesso al telefono e vi assicuro che è una bravissima persona.
Sarà un pò naif ma ultimamente si è sentito attaccato e quando sei sotto pressione sbrocchi a 360°.
Un pò di riposo gli farà bene ma spero torni e riparta dai suoi racconti dell'orto e le sue gite.
Perderlo sarebbe un peccato.

Max esci dal nick di Titano e digli di cambiare password. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto