condannato per non aver commesso il fatto

.....chissà quanti aforismi erano pronti e di cui non sapremo più nulla........e tutte quelle chiacchiere andranno perdute nel tempo, come lagrime nella pioggia....

:ciapet:

Claire, sono quasi sempre d'accordo con quello che scrivi, ma sul maestro newniccatore non concordo.
.......

Ma guarda te se alle sette di mattina devo mettermi a scrivere pistolotti di questo genere.
Meriterei la banana.
615fdd9eb09a3439589507.gif

....chissà quanti aforismi erano pronti e di cui non sapremo più nulla........e tutte quelle chiacchiere andranno perdute nel tempo, come lagrime nella pioggia....

:ciapet:

restiamo ottimisti, novembre presto arrivera', e ci portera' nuovi aforismi del Poeta e nuove belle chiacchiere per prepararci all' inverno con serenita' e saggezza, e mentre le castagne crepiteranno sul fuoco il ciclo dei pipponi ripartira' e lo scappelling online riprendera' volumi e vigore ...

Ultima modifica:
restiamo ottimisti, novembre presto arrivera', e ci portera' nuovi aforismi del Poeta e nuove belle chiacchiere per prepararci all' inverno con serenita' e saggezza, e mentre le castagne crepiteranno sul fuoco il ciclo dei pipponi ripartira' e lo scappelling online riprendera' volumi e vigore ...
Per allora non oso pensare alla mole di pensieri che saranno esternati.....sarà come un fiume in piena....il poeta rimarrà a corto di favella...

Per allora non oso pensare alla mole di pensieri che saranno esternati.....sarà come un fiume in piena....il poeta rimarrà a corto di favella...

vedi, siamo tutti noi che dobbiamo cercare di sfruttare l' attesa del ritorno del Poeta al meglio, preparandoci come fanno i cristiani durante l' Avvento...

ma a cosa serve avere le birre in frigo se non hai un bell' aforisma da leggere per bertele ?
Io mi rileggo tutti quelli già postati, e quelli che mi rimangono particolarmente impressi, li trascrivo su una piccola pergamena e li ripongo in un cofanetto in attesa di aggiungerci quelli che arriveranno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto