Claire, sono quasi sempre d'accordo con quello che scrivi, ma sul maestro newniccatore non concordo.
.......
Ma guarda te se alle sette di mattina devo mettermi a scrivere pistolotti di questo genere.
Meriterei la banana.
....chissà quanti aforismi erano pronti e di cui non sapremo più nulla........e tutte quelle chiacchiere andranno perdute nel tempo, come lagrime nella pioggia....
Per allora non oso pensare alla mole di pensieri che saranno esternati.....sarà come un fiume in piena....il poeta rimarrà a corto di favella...restiamo ottimisti, novembre presto arrivera', e ci portera' nuovi aforismi del Poeta e nuove belle chiacchiere per prepararci all' inverno con serenita' e saggezza, e mentre le castagne crepiteranno sul fuoco il ciclo dei pipponi ripartira' e lo scappelling online riprendera' volumi e vigore ...
Per allora non oso pensare alla mole di pensieri che saranno esternati.....sarà come un fiume in piena....il poeta rimarrà a corto di favella...
Io ho già iniziato: birre al fresco e popcorn pronti per il microonde.vedi, siamo tutti noi che dobbiamo cercare di sfruttare l' attesa del ritorno del Poeta al meglio, preparandoci come fanno i cristiani durante l' Avvento...
Io ho già iniziato: birre al fresco e popcorn pronti per il microonde.
No no, facciamo raffreddare bene le birre.....questo e' lo spirito giusto, poi tu che sei sempre molto convincente potresti pure provare a chiedere alla Moderazione uno sconto di pena per il reo
No no, facciamo raffreddare bene le birre.....
Io mi rileggo tutti quelli già postati, e quelli che mi rimangono particolarmente impressi, li trascrivo su una piccola pergamena e li ripongo in un cofanetto in attesa di aggiungerci quelli che arriveranno.ma a cosa serve avere le birre in frigo se non hai un bell' aforisma da leggere per bertele ?