superb@ffone
NoTax
Ovunque vai ti cancellano post e ti bannano, sono buono e non ti dico cosa sei
no, cancellano i post segnalati dai frignetta fragiliOvunque vai ti cancellano post e ti bannano, sono buono e non ti dico cosa sei
Bè è uno che augura la morte ai vaccinati e loro discendenti. Praticamente al 90% della popolazione. Credo sia questa la definizione. Non pensa si possa definire diversamente se non aggiornando il dizionario degli insulti.Ovunque vai ti cancellano post e ti bannano, sono buono e non ti dico cosa sei
te falla finita intelligentone che se continui così fai ''default da spread'' (cit) e poi metto anche lo scrinsciot a imperitura memoriaBè è uno che augura la morte ai vaccinati e loro discendenti. Praticamente al 90% della popolazione. Credo sia questa la definizione. Non pensa si possa definire diversamente se non aggiornando il dizionario degli insulti.
no, cancellano i post segnalati dai frignetta fragili
vabbè io vado, tu continua da solo che ti viene bene
Il qui pro quo si è risolto in un nanosecondo... max pensava che io lo avessi bannato ma così non era e, quindi, si è rasserenato. Ora scrive tranquillamente e correttamente, oltre che liberamente.
Chiudete il treddo
Sta roba allontana la gente
ma no dai lady, non credo fosse il caso con questo.
sono gli altri che ne aprofittano.
Il problema Samir è di tutti... da un lato ci sono più persone che lo istigano... sapendo che lui non riesce a gestire la situazione dal punto di vista psicologico... è più forte di lui. Glielo ho detto più volte di fregarsene e andare oltre... di non perdere tempo prezioso per fare altro... ma non riesce.
Se lui se ne fregasse... dall'altra parte non avrebbero più modo di passare il tempo come fanno... e si autodistruggerebbero. Poi queste cose sono comportamenti molto a rischio dal punto di vista legale... in un attimo ti ritrovi convocato da un P.M. a rispondere di ciò che si è scritto o pubblicato. Ovviamente, vengono convocati anche i gestori del forum/social/piattaforma nei casi più gravi e dove si è omesso controllo/attività di pronta rimozione dei contenuti non legali. Insomma... in Italia esiste il mutuo concorso in questa fattispecie di reati.