Connessioni automatiche

Grazie giuppy e grazie a tutti, ho risolto.

Maledetti, non credo che siano cose legali questi programmini, attivano una connessione senza che tu te ne accorgi poi arriva la bolletta, fortuna io ho l'Adsl e non ci sono problemi.

effezeta ha scritto:
Grazie giuppy e grazie a tutti, ho risolto.

Maledetti, non credo che siano cose legali questi programmini, attivano una connessione senza che tu te ne accorgi poi arriva la bolletta, fortuna io ho l'Adsl e non ci sono problemi.

Se qualcuno fosse rimasto vittima di questi simpatici programmini -denominati "dialer" - può trovare qualche informazione utile (vedi ricorso per non pagare bolletta, presentare denuncia etc) sul sito punto-informatico.it, questo è uno dei tanti articoli pubblicati sul tema:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=44384

Fo64

effezeta ha scritto:
Ho un problema, mi si è installato sul portatile un file che attiva una connessione automatica, ho provato a cancellarlo ma qiuando riavvio la macchian lo reinstalla, ho cancellato tutti i file anche nelle temp e li ho eliminati dal cestino ma niente da fare.

Grazie per l'aiuto

Può essere utile scaricare (gratis) il programma Spybot-Search & Destroy e fargli fare una bella ripulita al computer di tanto in tanto oppure appena ci si accorgi di qualcosa che non va.
Saluti.
Bid One

Users who are viewing this thread

Back
Alto