CONOSCIAMO L'ETICA DEi POLITICI: E' UNA TACCA PIU' SOTTO DI QUELLA

Faccio fatica a capire il perchè di questo continuo rompimento di cojoni.
Monti hai scritto che non lo voti, perchè un giorno lodi grillo e l'altro ingroia a seconda se hai dormito sul fianco sinistro o sul fianco destro :rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:

Caro il mio pensionato, i dati mi dicono che il cdx ha superato il 25%, mentre il povero bersy è in caduta libera.
Sognava il 40%, alla fine se mantiene il 30% deve segnarsi con un gomito ....ma non ce la fa, non ce la fa.

Primo perchè con la sconfitta di renzi ha perso tutti gli elettori fuori-usciti dal cdx
Secondo perchè il bersy sta lottizzando le nomine alla vecchia moda comunista. I centristi del pd si sentono messi all'angolo. Tempo 1 settimana e gli scoppia il bubbone di quelli che se ne andranno.
Terzo, i partitucoli del tuo"amico" non riusciranno a sfondare il 15%, perchè stanno già mangiandosi tra loro.
Quarto grillo ha perso appeal
Quinto ingroia non esiste.

L'unico buono poteva essere Giannino, ma se non fa un'alleanza.....

Pertanto mettiti il cuore in pace. Traguardo 30% :D

Ultima modifica:
il cdx ormai è monti casini fini .....quello che voti tu è il vecchio ....come te e la tua mentalita' ....facessi il pensionato la penserei come te :D... conservatore e demagogo..... i giovani lasciali stare non sono compito tuo :-o

Se tu frequentassi un attimo la politica, sapresti che nessun partito voleva l'abolizione delle province....ed hanno preso la palla al balzo per far cadere il decreto, che in ogni caso - NON AVREBBE FATTO RISPARMIARE SOLDI - anzi era stato costruito proprio con lo scopo opposto.

Se tu frequentassi un attimo la politica, sapresti che nessun partito voleva l'abolizione delle province....ed hanno preso la palla al balzo per far cadere il decreto, che in ogni caso - NON AVREBBE FATTO RISPARMIARE SOLDI - anzi era stato costruito proprio con lo scopo opposto.

appunto monti non è la politica ...e un tecnico .....se rimaneva in carica il decreto c'era e sarebbe passato .....silvio ha fatto cadere tutto .....certo ha fatto comodo anche ad altri ...

vabbe' ho capito non serve stare a discutere con gente come te ... :D ti rispondo solo perche' fai della mera propaganda ...forse ti pagano pure :wall: :wall:

Ultima modifica:
anche marco pannella si aggrega a monti :clap::clap:

Pannella a Monti,noi con te,che ne dici?
Temi che tu non sia stato aiutato a valutare la nostra storia
07 gennaio, 16:59

(ANSA) - ROMA, 7 GEN - "Caro Presidente, ti avevo di gia' comunicato l'ipotesi di un mio, nostro scegliere la tua coalizione, e la scelta conseguente, per le imminenti elezioni.

Mi avevi risposto che avresti riflettuto e fatto sapere la tua risposta, l'ho avuta quando hai annunciato 'urbi et orbi' quali fossero i tuoi alleati, i tuoi coalizzati. Temo che tu non sia stato aiutato a valutare pienamente le nostre storie, non solo italiane". Lo scrive Marco Pannella in una lettera a Monti.

questa è una sacrosanta verità
Sinistra e destra si alleano per randellare Monti

Finché si trattava di mettere i nostri conti in sicurezza il Prof andava bene. Ora che è una minaccia elettorale, Bersani e il Cav fanno di tutto per eliminarlo

pensava che stava alla bocconi e poteva dire e fare quello che volevo adesso capirà che la vita e reale è diversa credo che beccherà una di quelle randellate che gli passerà la voglia di stare pure al senato come senatore a vita

game over!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La lista civica dei pensionati italiani intende candidare Michele Misseri alle prossime elezioni. Ecco il testo del comunicato “Vi comunichiamo che il Sig. Michele Misseri ha accettato la candidatura nella lista civica dei pensionati italiani per le prossime elezioni politiche 2013.
Lo stesso si presenterà per la Circoscrizione XXI (Puglia).
La candidatura è possibile perchè il regolamento del Ministero degli Interni impone, al fine della ammissione nelle liste, che tutti i candidati presentino un certificato di iscrizione nelle liste del Comune di appartenenze, un certificato di godimento dei diritti politici ed un certificato penale.
Ebbene dal certificato penale del Sig. Michele Misseri rilasciato qualche giorno fa risulta “NULLA”. Il noto procedimento penale che ha in corso risulta sui carichi pendenti della Procura ma tale documento non è rischiesto per la candidatura e non rileva per la stessa.
Distinti saluti.
Ufficio Elettorale”.

game over!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La lista civica dei pensionati italiani intende candidare Michele Misseri alle prossime elezioni. Ecco il testo del comunicato “Vi comunichiamo che il Sig. Michele Misseri ha accettato la candidatura nella lista civica dei pensionati italiani per le prossime elezioni politiche 2013.
Lo stesso si presenterà per la Circoscrizione XXI (Puglia).
La candidatura è possibile perchè il regolamento del Ministero degli Interni impone, al fine della ammissione nelle liste, che tutti i candidati presentino un certificato di iscrizione nelle liste del Comune di appartenenze, un certificato di godimento dei diritti politici ed un certificato penale.
Ebbene dal certificato penale del Sig. Michele Misseri rilasciato qualche giorno fa risulta “NULLA”. Il noto procedimento penale che ha in corso risulta sui carichi pendenti della Procura ma tale documento non è rischiesto per la candidatura e non rileva per la stessa.
Distinti saluti.
Ufficio Elettorale”.
:eek::eek::sad::sad::sad::sad::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto