CONOSCIAMO L'ETICA DEi POLITICI: E' UNA TACCA PIU' SOTTO DI QUELLA

:wall::wall: mi sono ricordato :D

notizia del giorno :-o

IN PRIMO PIANO
Siglata alleanza con Lega Berlusconi lancia Alfano
'Puo' essere lui il nostro candidato premier e io fare il ministro economia. Decidera' coalizione'

non c'era alternativa :help: tutti e due avrebbero perso da soli ...almeno ora lo fanno in compagnia :sad::sad::D

maroni uno che ha fatto pulizia nel partito , non candidando:eek: quelli che hanno rubato il chupachupa , video game e trick-track :D ....pero' si allea con i rubagalline :bow::bow::D gameover anche x la lega :-o

Ultima modifica:
Buongiorno famiglia scapestrata, il primo messaggio lo dedico con devozione a voi, dopo l'idea di registrarmi conseguenza inevitabile dopo anni in veste di lurker, così potrò venire qui a sfogare i miei loss :)

p.s. siete fantastici, la prima pagina che leggo ogni mattina mi rende la giornata migliore, infinite thanks :bow:

Buongiorno famiglia scapestrata, il primo messaggio lo dedico con devozione a voi, dopo l'idea di registrarmi conseguenza inevitabile dopo anni in veste di lurker, così potrò venire qui a sfogare i miei loss :)

p.s. siete fantastici, la prima pagina che leggo ogni mattina mi rende la giornata migliore, infinite thanks :bow:

un'altra rekkia :wall::wall::wall:

;)

Buongiorno.
Da segnalare la continua maggiore forza relativa del fib rispetto al dax: fino a che permane questa situazione difficile pensare ad inversioni che vadano oltre la durata di qualche seduta.

l'amico del nonno non soffre crise :-o

Brunello Cucinelli: ricavi 2012 +15%
dati definitivi a Cda il 12 marzo
07 gennaio, 15:59:bow:

ecco a voi il salvatore della patria :D:D colui che ha messo l'anello al naso agli italiani o almeno a quelli che lo votano ...con le sue strategie mediatiche ....fino alla lobotomizzazione dei cervelli :wall::wall:

Berlusconi,giudizio negativo su Monti
Con lui tutti indicatori economici sono negativi
07 gennaio, 16:02

(ANSA) - ROMA, 7 GEN - ''Quando e' stato nominato premier aveva detto, e lo aveva detto anche a me, che scaduto il mandato non sarebbe stato piu' protagonista della politica. Nell'anno di governo non ha prodotto nessuna riforma necessaria e tutti gli indicatori economici sono negativi. Il mio giudizio su Monti e' molto negativo''. Lo afferma Silvio Berlusconi a TgCom24 giudicando ''immorale'' la candidatura di Monti alla premiership.

quando era lui il burattinaio :specchio: e grazie a lui non abbiamo la legge sull'incandidabilita', riduzione delle province (cd taglio costi della politica) e legge anticorruzione ....unici in europa:eek: chissa' perke' :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto