CONSiDERATE LA VOSTRA SEMENZA:FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI....

perche' pomperanno cosi' tanto l'aria che non rimarra' che abbassare i tassi alla fine :D

posso non pensarla cosi...? tutta la liquidità va nelle borze ma anche nelle materie prime....per la mia modestissima interpretazione non ha senso lasciare che il petrolio torni a 150....sarebbe una contraddizione con la volontà di far riprendere l'economia........e se continueranno a pompare $ salirà il dj ma anche le materie prime....è da pazzi...poi se vogliono suicidarsi.......per me dati troppo buoni per non parlare prima o poi di exit strategy..........

posso non pensarla cosi...? tutta la liquidità va nelle borze ma anche nelle materie prime....per la mia modestissima interpretazione non ha senso lasciare che il petrolio torni a 150....sarebbe una contraddizione con la volontà di far riprendere l'economia........e se continueranno a pompare $ salirà il dj ma anche le materie prime....è da pazzi...poi se vogliono suicidarsi.......per me dati troppo buoni per non parlare prima o poi di exit strategy..........

magiel zio porco tutto quello che stiamo assistendo e' dovuto al q2 senza quello le carte erano regolari. fuffa era e fuffa al quadrato siamo. quando andremo al cubo spero che abbiano inventato pure un modello diverso :rolleyes:

invocano con tutte le forze un'inflazione essendo in piena deflazione :d:

magiel zio porco tutto quello che stiamo assistendo e' dovuto al q2 senza quello le carte erano regolari. Fuffa era e fuffa al quadrato siamo. Quando andremo al cubo spero che abbiano inventato pure un modello diverso :rolleyes:

Invocano con tutte le forze un'inflazione essendo in piena deflazione :d:
zio zilvio e' precursore
il bunga bunga

alla base cosa c'e' ? sale tutto e il dollaro vale un quazzo :d:

se scende ancora davvero vedrai il dj a cifre mai viste :d:

magiel zio porco tutto quello che stiamo assistendo e' dovuto al q2 senza quello le carte erano regolari. fuffa era e fuffa al quadrato siamo. quando andremo al cubo spero che abbiano inventato pure un modello diverso :rolleyes:

invocano con tutte le forze un'inflazione essendo in piena deflazione :d:

ma alle banche che fanno bilanci stratosferici fà più comodo fare su e giù....o un unica tirata a 1700....e poi a chi le danno ai fondi...?....seee...

si parla troppo di bolla....la bolla la massa la vede quando è scoppiata.....chi vedeva la bolla con le seat a 15 euro ? pochi...anzi parevano un affarone....ora tutti a parlare di bolla......

Users who are viewing this thread

Back
Alto