CONSiDERATE LA VOSTRA SEMENZA:FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI....

ma alle banche che fanno bilanci stratosferici fà più comodo fare su e giù....o un unica tirata a 1700....e poi a chi le danno ai fondi...?....seee...

si parla troppo di bolla....la bolla la massa la vede quando è scoppiata.....chi vedeva la bolla con le seat a 15 euro ? pochi...anzi parevano un affarone....ora tutti a parlare di bolla......

prima tappa nuovo stress test e successiva basilea 3 :D voglio vedere se non costruiscono le ossa con i tds :D

alla base cosa c'e' ? sale tutto e il dollaro vale un quazzo :d:

se scende ancora davvero vedrai il dj a cifre mai viste :d:

endo vanno 2 $ per un euro...? e nessuno dice nulla..cinesi giapponesi...la carlà....:lol:...la ripresa loro la vedono già....noi moooolto dietro......l'euro vale troppo.....andrà anche a 1,45 ma deve scendere.....loro fanno utili a 2 cifre...noi sbarchiamo il lunario.....la germania và bene ma non come loro....la germania ha un modello sociale impegnativo gli usa no...

magiel , guarda qua'?:D

proprio in virtu' del discorso sopra, quelli non guardano l'intraday ;)

aria 3.jpg

ho studiato :-o

endo vanno 2 $ per un euro...? e nessuno dice nulla..cinesi giapponesi...la carlà....:lol:...la ripresa loro la vedono già....noi moooolto dietro......l'euro vale troppo.....andrà anche a 1,45 ma deve scendere.....loro fanno utili a 2 cifre...noi sbarchiamo il lunario.....la germania và bene ma non come loro....la germania ha un modello sociale impegnativo gli usa no...

finche' non vedo inversione seria occupazionale e ripresa edile e dunque immobiliare seria , se mi dicono che c'e' ripresa rido.:D

che vuol dire ripresa? vuol dire che io guadagno e ho qualche soldo da investire. se lavoro e non me basta na sega non e' ripresa e' fuffa :rolleyes:

pero' son convintissimo che a fine anno le borse saranno piu' alte di adesso

quest'anno devono dimostrare che la ripresa c'e' pochi quazzi e l'apparenza la devo perentoriamente rispettare.

se gia' ora dicono che il q2 non serve a un quazzo e' finita

finche' non vedo inversione seria occupazionale e ripresa edile e dunque immobiliare seria , se mi dicono che c'e' ripresa rido.:D

che vuol dire ripresa? vuol dire che io guadagno e ho qualche soldo da investire. se lavoro e non me basta na sega non e' ripresa e' fuffa :rolleyes:

è no...gli utili delle società e banche usa sono reali.......ecco che dico....qe e tassi a zero.....de chè.....se guadagni soldi........soldi aggratis per l'eternità quando le multinazionali guadagnano soldi a palate......?

ue queste sono le mie modestissime visioni.....dovute all'orario...poi possono andare pure a 1500...ma senza di me.......

pero' son convintissimo che a fine anno le borse saranno piu' alte di adesso

quest'anno devono dimostrare che la ripresa c'e' pochi quazzi e l'apparenza la devo perentoriamente rispettare.

se gia' ora dicono che il q2 non serve a un quazzo e' finita

certo...ma non credo faccia comodo fare una tirata unica....devono imbarcare altri.......

è no...gli utili delle società e banche usa sono reali.......ecco che dico....qe e tassi a zero.....de chè.....se guadagni soldi........soldi aggratis per l'eternità quando le multinazionali guadagnano soldi a palate......?

ue queste sono le mie modestissime visioni.....dovute all'orario...poi possono andare pure a 1500...ma senza di me.......

ahooooooooo zio cantante che lavoro fai? se te pagano perche' tu non fai il tuo lavoro e vai a mignotte e' ovvio che sei bello che soddisfatto :D

c'e' il q2 le banche hanno fatto soldi con quello e non facendo le banche :D

prima o poi dovremmo tutti a far il lavoro che dobbiamo fare o no? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto