consigliatemi un sim svizzera (2 lettori)

MM(mistermib)

Forumer storico
...tra l'altro non fai i nemmeno tanta fatica se prendi il treno, è in faccia alla stazione......premettendo che non faccio pubblicità a questi signori che non conosco.....
 

MM(mistermib)

Forumer storico
grazie mille. Conosci per caso i costi di trading di questa banca?

...zero, non ho nessuna idea di cosa offrano,anche se conosco interactive brokers ed è molto competitiva,tenendo conto del fatto che la Svizzera è mediamente piu' cara....comunque ,ripeto, è vicinissima alla stazione, ed Interactive brokers è assolutamente uno dei primari broker online...
 

nico87

Forumer storico
cara ok ma 0.25% significa pagare 125 euro di commissione per un ordine di 50.000 euro. in italia ne paghiamo 5...........

LAscia perdere vieni a San MArino, le commissioni sono le medesime di quelle Italiane e ti trovi meglio, gli svizzeri sono dei rompi balle;)
Senza offesa x nessuno....

Per inciso SAXO è Danese no Svizzera, io la utilizzo per quel poco di forex che faccio....
 

tex65

Forumer storico
cara ok ma 0.25% significa pagare 125 euro di commissione per un ordine di 50.000 euro. in italia ne paghiamo 5...........
però da una prima occhiata data il costo di fib e dax future è di soli 3 € per contratto, circa la metà che da noi, però mi sembra che devi pagare l'informativa con il book con un costo mensile per ogni mercato...
 

Users who are viewing this thread

Alto