consigliatemi un sim svizzera (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
dai ragazzi scherzi a parte, io non mi fido più a tenere i miei risparmi in italia, potrebbero sparire in un attimo...

ti compri un bel bund e sei a posto.. se ti fidi dei tedeschi... non ti rende niente ma vuoi mettere la sicurezza e lo compri in Italia ed anche se fallisce la banca che la possiede tu puoi sempre trasferirla dove meglio ti aggrada perchè il tuo patrimonio esclusi i prodotti di deposito non va nell'eventuale fallimento... :rolleyes:

unlui

Cymbius !
Dicono in lingotti d'oro depositati all'estero, oro recuperato con i compro oro in giro per l'Italia... :-o
dietro alla pullulazione dei compra oro, sicuramente c'e' qualcosa di losco sotto. :-o

pensavo ed e' fuori ot, voi credete davvero che non accetteranno i nostri mistri e portaborsi a seguito, ai nuovi stipendi, visti le imposizioni di cosa nostra su di loro? :-o per me accettano con la coda fra le gambe :-o

insomma il nostro parlamento e' minacciato dall'europa e da cosa nostra :d:

pepetrade

Nuovo forumer
...tra l'altro non fai i nemmeno tanta fatica se prendi il treno, è in faccia alla stazione......premettendo che non faccio pubblicità a questi signori che non conosco.....
ciao mi sai dire la citta dove si trova questa sim e se fa parte integrante di interactive brokers o se si appoggia solo alla sua piattaforma

Novenove

Moderator
ti compri un bel bund e sei a posto.. se ti fidi dei tedeschi... non ti rende niente ma vuoi mettere la sicurezza e lo compri in Italia ed anche se fallisce la banca che la possiede tu puoi sempre trasferirla dove meglio ti aggrada perchè il tuo patrimonio esclusi i prodotti di deposito non va nell'eventuale fallimento... :rolleyes:

Ha ragione Gipa, nn c'è bisogno di aprire un conto in svizzera se si ha timore di un crack Dell Italia o della banca depositante.
Aprire un conto elvetico x cosa? X farsi spennare dalle commissioni?
Da qualsiasi deposito titoli di qualsiasi banca italiana si possono acquistare asset nn italiani ( bund , treasury e valute senza rischiare il proprio capitale in caso di default bancario O di stato)

Saluti

Users who are viewing this thread

Alto