stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Maggio 2021 #41 Svolta2.0 ha scritto: Si mai dovessi capitare da quelle parti..una volta nella vita li posso pure spendere per togliermi la curiosità/sfizio Clicca per allargare... Se vieni a Torino te lo offro io
Svolta2.0 ha scritto: Si mai dovessi capitare da quelle parti..una volta nella vita li posso pure spendere per togliermi la curiosità/sfizio Clicca per allargare... Se vieni a Torino te lo offro io
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 21 Maggio 2021 #42 stradivari ha scritto: Se vieni a Torino te lo offro io Clicca per allargare... Cosa offri ?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Maggio 2021 #43 Smuruni ha scritto: Cosa offri ? Clicca per allargare... Un caffè
mvdvec Aquila della notte 21 Maggio 2021 #44 stradivari ha scritto: Un caffè Clicca per allargare... anche il dolcino, crepi l'avarizia
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Maggio 2021 #45 Bhe, questi consigli sono apprezzati dalla platea osservante 135 lettori
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Maggio 2021 #46 mvdvec ha scritto: anche il dolcino, crepi l'avarizia Clicca per allargare... Alla morosa Clicca per allargare...
mvdvec ha scritto: anche il dolcino, crepi l'avarizia Clicca per allargare... Alla morosa Clicca per allargare...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Maggio 2021 #47 stradivari ha scritto: Bhe, questi consigli sono apprezzati dalla platea osservante 135 lettori Clicca per allargare... E 401 complessivi
stradivari ha scritto: Bhe, questi consigli sono apprezzati dalla platea osservante 135 lettori Clicca per allargare... E 401 complessivi
mvdvec Aquila della notte 21 Maggio 2021 #48 Svolta2.0 ha scritto: C'è chi va da massari e chi a casa abbina la Pizza al salame Buitoni con e pompelmo San Benedetto Vedi l'allegato 605280 Clicca per allargare... ma na bira te parea bruto ?
Svolta2.0 ha scritto: C'è chi va da massari e chi a casa abbina la Pizza al salame Buitoni con e pompelmo San Benedetto Vedi l'allegato 605280 Clicca per allargare... ma na bira te parea bruto ?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Maggio 2021 #49 Svolta2.0 ha scritto: C'è chi va da massari e chi a casa abbina la Pizza al salame Buitoni con e pompelmo San Benedetto Vedi l'allegato 605280 Clicca per allargare... Scommetto che sei da solo in casa
Svolta2.0 ha scritto: C'è chi va da massari e chi a casa abbina la Pizza al salame Buitoni con e pompelmo San Benedetto Vedi l'allegato 605280 Clicca per allargare... Scommetto che sei da solo in casa