Consiglio per neofita

Ciao a tutti,
mi scuso per questo mio post forse poco attinente al forum.
Quale strumento consigliate a chi non vuole fare vero e proprio trading ma vuole semplicemente acquistare azioni di tanto in tanto?
Non volendo fare trading volevo sapere anche quanto costa avere attivo un servizio web che permetta l'acquisto e la vendita di azioni.
Grazie.

Ciao a tutti,
Quale strumento consigliate a chi non vuole fare vero e proprio trading ma vuole semplicemente acquistare azioni di tanto in tanto?
Non volendo fare trading volevo sapere anche quanto costa avere attivo un servizio web che permetta l'acquisto e la vendita di azioni.
Grazie.

allora se ho ben capito...
il primo passo da fare e' avere un conto titoli e poi farsi abilitare dalla tua banca una piatta normale ...con ..direi almeno un book 5 livelli , per operare sui mercati nazionali ( poi dopo un po' di pratica , se vorrai , pure quelli internazionali ..tipo USA )...cosi' potrai fare tutto on-line...poi mio consiglio spassionato ...aspetta un po'...che secondo me tra poco si compra a prezzi molto piu' convenienti:D.

Cmq ...qui ci son tanti ragazzi piu' esperti che sapran certamente consigliarti meglio ;)...ciao

Ciao a tutti,
Grazie.

WE-BANK permette di aprire un conto con possibilità di tenuta titoli e obbligazioni italiani

Se vuoi fare trading we-trade (sempre di webank) .... costi bassi e funzionalità elevate

Io non voglio fare vero e proprio trading,
vorrei solo uno strumento web più versatile e veloce dal solito conti titoli su libretto postale.
L'ideale sarebbe se tale strumento non avesse costi fissi mensili, tipo canoni o altro.
Attendo consigli.

sintesi

Io non voglio fare vero e proprio trading,
vorrei solo uno strumento web più versatile e veloce dal solito conti titoli su libretto postale.
L'ideale sarebbe se tale strumento non avesse costi fissi mensili, tipo canoni o altro.
Attendo consigli.

Ciao, se trovi un web banking senza canone fammi un fischio, sono interessato :up::up::up:

Ciao a tutti,
Grazie.

Ciao, il meglio che puoi avere senza nessuna spesa, è secondo me Sella Xtrading:

www.sella.it/trading_on_line/landing/trading.htm

Non ha canoni, è completamente gratis e ha tutto, incluso strategie complesse di ordini condizionati, trailing stop e molto altro.

Ma non fa derivati!
:ciao:

Per gratuito non intendo gratuito al 100%, le commissioni è giusto che si paghino,
io mi riferisco al canone mensile, non volendo fare trading pagare il canone mensile senza fare operazioni sarebbe uno spreco.
Allora mi date qualche operatore in modo da poterli confrontare ?
Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto