effezeta Forumer storico 1 Ottobre 2006 #11 giomf ha scritto: Probabilmente ..NON...è stata ancora pubblicata .....Alan diceva ... .. nel WE ...... Clicca per allargare... Io la leggo
giomf ha scritto: Probabilmente ..NON...è stata ancora pubblicata .....Alan diceva ... .. nel WE ...... Clicca per allargare... Io la leggo
alan1 Forumer storico 1 Ottobre 2006 #12 Fernando'S ha scritto: è come dici...ci sono problemi, non si apre Clicca per allargare... Il WE finisce domenica sera
Fernando'S ha scritto: è come dici...ci sono problemi, non si apre Clicca per allargare... Il WE finisce domenica sera
giomf Forumer storico 1 Ottobre 2006 #13 effezeta ha scritto: Io la leggo Clicca per allargare... Io sono socio e il sito mi risponde che non sono autorizzato ad entrare nella sez. "Approfondimenti" . . . La sez. in questione è poi quella chiamata "Approfondimenti" . . o . . "Articoli" . . . ?
effezeta ha scritto: Io la leggo Clicca per allargare... Io sono socio e il sito mi risponde che non sono autorizzato ad entrare nella sez. "Approfondimenti" . . . La sez. in questione è poi quella chiamata "Approfondimenti" . . o . . "Articoli" . . . ?
alan1 Forumer storico 1 Ottobre 2006 #14 giomf ha scritto: Io sono socio e il sito mi risponde che non sono autorizzato ad entrare nella sez. "Approfondimenti" . . . La sez. in questione è poi quella chiamata "Approfondimenti" . . o . . "Articoli" . . . ? Clicca per allargare... Approfondimenti
giomf ha scritto: Io sono socio e il sito mi risponde che non sono autorizzato ad entrare nella sez. "Approfondimenti" . . . La sez. in questione è poi quella chiamata "Approfondimenti" . . o . . "Articoli" . . . ? Clicca per allargare... Approfondimenti
Fernando'S Forumer storico 1 Ottobre 2006 #15 alan1 ha scritto: Approfondimenti Clicca per allargare... a me dice che non sono socio... bisognerebbe aggiornarlo
alan1 ha scritto: Approfondimenti Clicca per allargare... a me dice che non sono socio... bisognerebbe aggiornarlo
giomf Forumer storico 1 Ottobre 2006 #16 Andando qui . . http://www.investorclub.it/index.php?ind=articoli . .mi dice che non sono autorizzato ad entrare in "Approfondimenti" (sono socio) . . problemi del sito . . ?
Andando qui . . http://www.investorclub.it/index.php?ind=articoli . .mi dice che non sono autorizzato ad entrare in "Approfondimenti" (sono socio) . . problemi del sito . . ?
Giuppy Forumer attivo 1 Ottobre 2006 #17 La sezione approfondimenti sarà operativa fra qualche ora. Se provate ad accedervi con link forzando l'accesso...vi fa una pernacchia! Quindi pazientate....il WE non è ancora finito! Ciao G.
La sezione approfondimenti sarà operativa fra qualche ora. Se provate ad accedervi con link forzando l'accesso...vi fa una pernacchia! Quindi pazientate....il WE non è ancora finito! Ciao G.
Fernando'S Forumer storico 2 Ottobre 2006 #18 3 settimane per aprire il conto ...cominciamo bene ! qua è tutto a posto ? potresti controllare ? grazie
3 settimane per aprire il conto ...cominciamo bene ! qua è tutto a posto ? potresti controllare ? grazie
Pek Forumer storico 2 Ottobre 2006 #19 Fernando'S ha scritto: a me dice che non sono socio... bisognerebbe aggiornarlo Clicca per allargare... Non risulti ancora socio,e non accedi neanche al forum riservato
Fernando'S ha scritto: a me dice che non sono socio... bisognerebbe aggiornarlo Clicca per allargare... Non risulti ancora socio,e non accedi neanche al forum riservato
feliceanima Forumer attivo 2 Ottobre 2006 #20 Fernando'S ha scritto: 3 settimane per aprire il conto ...cominciamo bene ! [] Clicca per allargare... Io sono stato piu' fortunato solo una settimana e mezza
Fernando'S ha scritto: 3 settimane per aprire il conto ...cominciamo bene ! [] Clicca per allargare... Io sono stato piu' fortunato solo una settimana e mezza