Carige - Banking, Conto Deposito conto conto e addebito in rid (1 Viewer)

Caos

Forumer storico
Non ho capito perchè bisogna autorizzare il RID per il riconoscimento,non basta un normale bonifico cartaceo dalla mia banca di appoggio?Io ho intenzione di aprire Conto-Conto ma non ho capito se la promozione al 4%x 6 mesi sui 50000,00 Euro max,vale solo per 6 mesi,e poi vanno al 2% o se continuano al 4%ogni sei mesi successivi?.Grazie a chi mi vorrà rispondere,anche sul Rendimax,vedo che nessuna ne parla più,conviene aprirlo o è pericoloso?Caos
 
Io ho intenzione di aprire Conto-Conto ma non ho capito se la promozione al 4%x 6 mesi sui 50000,00 Euro max,vale solo per 6 mesi,e poi vanno al 2% o se continuano al 4%ogni sei mesi successivi?.Grazie a chi mi vorrà rispondere
I 6 mesi al 4% lordo partono dal giorno in cui ricevono il primo bonifico, terminati i primi 6 mesi di promozione, si passa al tasso base che è il 2%.
Io ho aperto contoconto ma me ne sono già pentito... infatti i bonifici in uscita verso il conto di appoggio sono bloccati, e quindi è come se avessi messo i soldi in un salvadanaio di cui non ho la chiave, fortuna che non mi sono fidato ed ho fatto un bonifico piccolo, perchè altrimenti se mi dovessero servire quei soldi non protrei ritirali. Ho protestato più volte con il call center e mi dicono che il problema è nella mia Banca in cui ho il conto di appoggio che non ha risposto alla delega RID non confermando a chi è intestato il conto. La mia pazienza è al limite... mi sembra una presa per in giro, fra un paio di giorni mando la raccomandata per chiudere contoconto :mad:
 

Caos

Forumer storico
I 6 mesi al 4% lordo partono dal giorno in cui ricevono il primo bonifico, terminati i primi 6 mesi di promozione, si passa al tasso base che è il 2%.
Io ho aperto contoconto ma me ne sono già pentito... infatti i bonifici in uscita verso il conto di appoggio sono bloccati, e quindi è come se avessi messo i soldi in un salvadanaio di cui non ho la chiave, fortuna che non mi sono fidato ed ho fatto un bonifico piccolo, perchè altrimenti se mi dovessero servire quei soldi non protrei ritirali. Ho protestato più volte con il call center e mi dicono che il problema è nella mia Banca in cui ho il conto di appoggio che non ha risposto alla delega RID non confermando a chi è intestato il conto. La mia pazienza è al limite... mi sembra una presa per in giro, fra un paio di giorni mando la raccomandata per chiudere contoconto :mad:

Tanish,grazie per le informazioni,pero' mi hai disorientato,è assurdo quello che mi fai notare,e poi questa faccenda del Rid,non capisco proprio perchè complicarsi la vita per il riconoscimento.Fare un bonifico è una cosa ,anche svelta,e puo'servire ottimamente per il riconoscimento,lo si puo'fare anche cartaceo,al limite,per migliorare la cosa,ma il Rid?,spesso alle banche di appoggio,mica fà piacere che si aprono dei conti di deposito con altre banche,penso che i problemi possono sorgere da questa considerazione.Io non so'che fare?Caos
 

Users who are viewing this thread

Alto