Ing Direct - Banking, Conto Deposito conto corrente arancio o banco posta click?

ho il contobancoposta che chiudero' appena arriva il click ed
ho attivato il conto corrente arancio, perche' mi serve il bancomat (non il postamat) e mi servono gli assegni circolari.
il click lo userei per versamenti e prelevamenti e per lasciare i liquidi al 2%. il cca lo userei per il bancomat, stipendio e conto deposito.
per il trading online mi consigliate posta o ing? grazie. :)

ho il contobancoposta che chiudero' appena arriva il click ed
ho attivato il conto corrente arancio, perche' mi serve il bancomat (non il postamat) e mi servono gli assegni circolari.
il click lo userei per versamenti e prelevamenti e per lasciare i liquidi al 2%. il cca lo userei per il bancomat, stipendio e conto deposito.
per il trading online mi consigliate posta o ing? grazie. :)

Quando sento l'accoppiata poste-trading mi vengono i brividi...:rolleyes:
La posta la considero(e parla uno che ha il conto click solo per tenerci un po' di liquidita') l'istituto piu' primitivo e scadente in termini di servizio per chi abbia necessita' di qualsiasi tipo di servizio che vada oltre il semplice prelievo bancomat...
Su ing non mi pronuncio,mai provato il loro servizio trading.
Ti consiglio vivamente,se hai bisogno di fare trading,di aprire un conto serio,tipo IWBANK o Fineco,ciao

grazie, e' da una settimana che chiamo l' 800-003322 e sto in attesa per 10 minuti poi metto giu'.
certo che se il trading funziona come il servizio clienti...

Quando sento l'accoppiata poste-trading mi vengono i brividi...:rolleyes:
La posta la considero(e parla uno che ha il conto click solo per tenerci un po' di liquidita') l'istituto piu' primitivo e scadente in termini di servizio per chi abbia necessita' di qualsiasi tipo di servizio che vada oltre il semplice prelievo bancomat...
Su ing non mi pronuncio,mai provato il loro servizio trading.
Ti consiglio vivamente,se hai bisogno di fare trading,di aprire un conto serio,tipo IWBANK o Fineco,ciao
poste-trading a me più che i brividi stimola il riso :lol::lol:

ma limitandomi al c/c direi che CCA è in un'altra dimensione, come costi, bancomat, carta di credito, bonifici ... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto